Ale commenta Milan-Juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juventina...
     
    .

    User deleted


    NoNO....frs mi sn spiegata male..nn dico ke Vincenzo nn sia importante per la Juve...purtroppo nn lo sopporto mlt e penso ke per ora ci sia il nostro capitano...ke nn può restare in pankina in partite del genere...!!!
     
    .
  2. niko10rko
     
    .

    User deleted


    ma infatti io onestamente o avrei messo titolare alex o avrei fatto il trdente
     
    .
  3. Concy10
     
    .

    User deleted


    ma per favore iaquinta ha giocato malissimo anche con il palermo e poi se non vi piavce che la juve giochi coi lanci lunghi iaquinta non dovrebbe mai essere in campo... su su proprio non è giocatore titolare della juve..è sicuramente molto utile e lo sarà in determinate partite ma non certo contro il milan!e poi volete mettere il pacere di veder giocare palla a terra? :@@:

    Edited by Concy10 - 3/12/2007, 17:18
     
    .
  4. niko10rko
     
    .

    User deleted


    concy ke stai dicendo iaquinta contro il palermo e' stato uno dei migliori se nn il migliore ha fatto gol apriva la difesa rosanero nn a caso e' stato votato uomo partita sky
     
    .
  5. Concy10
     
    .

    User deleted


    ma veramente ha giocato da skifo e ho visto che preso 5 5.5 in quasi tutti i giornali...cmq a me proprio non piace il suo modo di giocare sorry
     
    .
  6. niko10rko
     
    .

    User deleted


    va beh ma quello e' soggettivo, io dico io parlo di risultati e stanno tutti dalla sua parte
     
    .
  7. wake up
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Concy10 @ 3/12/2007, 15:03)
    ma per favore iaquinta ha giocato malissimo anche con il palermo e poi se non vi piavce che la juve giochi coi lanci lunghi iaquinta non dovrebbe mai essere in campo... su su proprio non è giocatore titolare della juve..è sicuramente molto utile e lo sarà in determinate partite ma non certo contro il milan!e poi volete mettere il pacere di veder giocare palla a terra? :@@:

    hai perfettamente ragione!!!
    e approposito di iaquinta è bravo in alcune occasioni ci ha regalato anke la vittoria ma nn è il massimo x la juve! alla juve di oggi serve alex!! nn è la vera juventus quella ke gioca senza il loro capitano -_-

    Edited by Concy10 - 3/12/2007, 17:19
     
    .
  8. niko10rko
     
    .

    User deleted


    annamaria su questo hai ragione senza alex nn e' juve ma ricordati ke molti punti della juve sn dovuti a vincenzone e cn il palermo ha fatto una gran gara xd
     
    .
  9. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    c'è da ammettere che Vincenzo sta facendo benissimo alla juve....questo non cambia di certo però il mio parere (nostro parere) sul fatto che Ale lo vorremmo vedere sempre in campo!!!!!!
     
    .
  10. niko10rko
     
    .

    User deleted


    vabbe' ma questo io lo sempre detto sia x alex ke anke dello stesso tiago io personalmente proverei un po' piu' spesso il tridente
     
    .
24 replies since 3/12/2007, 12:41   305 views
  Share  
.