Infortunio in allenamento Del Piero a rischio per Siena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicia1986
     
    .

    User deleted


    Infortunio in allenamento
    Del Piero a rischio per Siena

    Il capitano della Juventus potrebbe saltare la trasferta di domenica dopo una botta alla coscia sinistra rimediata in partitella. Con l'arrivo di Ferrara dovrebbe avere più spazio, ma potrebbe ancora finire in panchina.

    TORINO, 21 maggio 2009 - Ale Del Piero deve fare i conti con un infortunio che rischia di tenerlo fuori dalla sfida di domenica col Siena. Il capitano bianconero è stato infatti colpito da Tiago durante la partitella dell'allenamento mattutino, rimediando una forte botta alla coscia sinistra. Medicato sul posto, Del Piero è uscito zoppicando vistosamente e in campo non si è più visto.

    L'INFORTUNIO — A Siena Ciro Ferrara si trova ad affrontare i primi dubbi di formazione. A cominciare da Del Piero (infortunio permettendo), nonostante il solido rapporto di amicizia: 264 volte insieme con la maglia bianconera. "L'amicizia è una cosa, la professionalità un'altra", si è affrettato a spiegare il primo giorno di lavoro il neo tecnico. Il capitano juventino è scontento: avrebbe voluto infatti più attenzione da parte del club. E con l'arrivo di Diego aumenterà la concorrenza.

    gazzetta.it
     
    .
  2. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    Questi GUFIIIIIIIIIIIIIIIII della Gazza,non c'è scritto ne su tuttosport ne corriere.. :unsure: :wacko: :blink: -_-

    aspettiamo notizie
     
    .
  3. alicia1986
     
    .

    User deleted


    Stop Del Piero, scontro con Tiago
    Il capitano abbandona l'allenamento

    Si ferma Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus si è scontrato in allenamento con Tiago: una brutta botta alla coscia sinistra. Del Piero è stato portato fuori dal campo con la macchina elettrica. La prima di Ciro Ferrara sulla panchina bianconera. De Ceglie è ormai recuperato. Differenziato per Sissoko, Knezevic ed Ekdal, mentre Grygera ha una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra: per lui stop di due settimane.

    Del Piero è così a rischio per la sfida contro il Siena. Il nuovo tecnico ha tenuto a rapporto i suoi per una decina di minuti, abitudine mutuata dalla gestione Ranieri prima della seduta mattutina tutta incentrata sul pallone: niente parte fisica, solo tecnica.

    tgcom.it

    speriamo bene...


    Juve, Del Piero ko dopo uno scontro con Tiago
    Il capitano bianconero subisce una botta in allenamento dal centrocampista portoghese ed esce in barella. Zebina non si è presentato


    TORINO, 21 maggio - Il puzzle ha un pezzo in meno, e che pezzo... Si ferma Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus si è scontrato in allenamento con Tiago: una brutta botta alla coscia sinistra. Del Piero è stato portato fuori dal campo con la macchina elettrica ed ha terminato così la preparazione in vista della gara di domenica con il Siena, la prima - di due prime - di Ciro Ferrara sulla panchina bianconera. Il nuovo tecnico ha tenuto a rapporto i suoi per una decina di minuti, abitudine mutuata dalla gestione Ranieri prima della seduta mattutina tutta incentrata sul pallone: niente parte fisica, solo tecnica. Se il probabile forfait di Del Piero preoccupa Ferrara, una buona notizia arriva dalla difesa, dove De Ceglie è ormai recuperato: il laterale ha lavorato per un'ora con il gruppo, prima di chiudere a parte. Differenziato hanno fatto Sissoko, Knezevic ed Ekdal, mentre Grygera, fermatosi ieri per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, si è recato in clinica per i controlli strumentali. Zebina assente all'allenamento.

    GRYGERA OUT 2 SETTIMANE - Due settimane di stop, praticamente campionato finito per Grygera. Il terzino della Juventus si era fermato durante l'allenamento di ieri per un risentimento muscolare. Oggi gli esami confermano: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra.

    tuttosport.com

    direi che la notizia è fondata purtroppo... sto tiago....

    Edited by delpierina93 - 21/5/2009, 15:52
     
    .
  4. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    <_< ma Tiago non se ne poteva andare insieme a chi l'ha portato??
     
    .
  5. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    Ho sentito la notizia a studio sport... ke sfortuna però!! -_- Speriamo niente di grave!!
     
    .
  6. Tezz_mission
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=B5FYLM9u0Lc...l=http%3A%2F%2F

    At 5:28 you can see he already had some kind of injury above his left knee two days ago. In the Partita del Cuore pictures there's a big bruise.
     
    .
  7. delpierina93
     
    .

    User deleted


    cavoli anke Ale..... su juventus. com dicono:
    CITAZIONE
    durante la partitella è stato costretto a fermarsi Alessandro Del Piero, che in uno scontro con Tiago ha rimediato una contusione alla coscia sinistra. Le condizioni del capitano verranno valutate nei prossimi giorni.

    speriamo si riprenda presto...
     
    .
  8. fenomenalex
     
    .

    User deleted


    noooooooooooo! non ci voleva proprio!!!!!!!!!
     
    .
  9. Iry*ale ti adoro trp*
     
    .

    User deleted


    uffa!:(
    ma tiago in partitella si scatena? O.O
    speriamo in bene!
    Per le ultime due partite ci deve essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  10. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaa!! nooo...speriamo recuperi! e speriamo ke nn sia una cosa grave :(
     
    .
  11. giusy.85
     
    .

    User deleted


    davvero,speriamo non sia grave!
     
    .
  12. Concy10
     
    .

    User deleted


    Juve, Del Piero migliora in vista di Siena
    Il capitano ha lavorato a parte e le sue condizioni verranno ancora valutate nell'ultima seduta prima della partenza.

    TORINO, 22 maggio - Migliorano le condizioni di Del Piero in vista della partita di domenica a Siena. Il capitano della Juve, che nella seduta di ieri aveva subito una contusione, ha lavorato a parte (prima in palestra e poi in campo) e le sue condizioni verranno ancora valutate nell'ultima seduta prima della partenza. Palestra anche per Salihamidzic che ha svolto una seduta programmata. Tutto bene per De Ceglie, ormai completamente recuperato. Al momento, sicuri assenti sono Molinaro, Sissoko, Knezevic, Ekdal e Grygera.

    corrieredellosport.it

    :)
     
    .
  13. Iry*ale ti adoro trp*
     
    .

    User deleted


    meno male! :D
     
    .
  14. delpierina93
     
    .

    User deleted


    x fortuna nn è niente di grave!! :) :)
     
    .
  15. delpierina93
     
    .

    User deleted


    Del Piero, Ferrara spera
    Le condizioni dell'attaccante della Juventus sono in netto miglioramento: potrebbe rientrare con il Siena.

    Le condizioni di Alessandro Del Piero sono in netto miglioramento e il capitano della Juventus potrebbe partire con i compagni per Siena, dove domenica è in programma la gara con i bianconeri valida per il penultimo turno di campionato.L'attaccante bianconero, che mercoledì aveva subito un brutto colpo alla coscia sinistra dopo uno scontro con Tiago, ha lavorato a parte, prima in palestra e poi in campo. Ferrara recupera De Ceglie, mentre dovrà fare a meno di Molinaro, Sissoko, Knezevic, Ekdal e Grygera.

    http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/art...ror=-2147217396
     
    .
14 replies since 21/5/2009, 10:52   171 views
  Share  
.