I 30 PRECONVOCATI

Ancora escluso Alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Oggi ho sentito che Cannavaro ha detto che non capisce tutto questo scetticismo intorno la nazionale (le parole non erano esattamente queste, ma il concetto si)...cioè lui crede che l'Italia possa vincere il mondiale???
     
    .
  2. niko10rko
     
    .

    User deleted


    Vamos Espana....vamos alla furia roja
    Senza Del Piero senza Italia
     
    .
  3. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Fra poco i 7 esclusi dai 30.....dicono ci siano grandi nomi!
     
    .
  4. Max Dembo
     
    .

    User deleted


    image Sono veramente dispiaciuto per la mancata convocazione di alex...se la meritava più di quagliarella e rossi...senza alex questi mondiali non hanno senso per me...non li seguirò con la stessa passione di quando c'era Del Piero...
    ps: sono felicissimo che non ci sarà quello sbruffone di totti ai mondiali
     
    .
  5. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Quoto max! ;)
     
    .
  6. alex 45
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto ke lippi nn abbia portato alex , secondo me lui avrebbe fatto la differenza. al posto di di natale ke nn sta facendo vedere un bel niente e pergiunta nn è neanche titolare !!!!!! mahh -_- -_-
     
    .
  7. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Le scelte di Lippi sono state molto opinabili...manca la fantasia in questa Italietta...cioò manca Aleeeeeeee!!!!! :cry:
     
    .
  8. niko10rko
     
    .

    User deleted


    Di certo non Cassano o Balotelli
     
    .
  9. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    No infatti non mi riferivo a loro, ma ad Ale! :best: :D
     
    .
  10. niko10rko
     
    .

    User deleted


    Ovvio la cazzata piu' grande NoAlex NoMundial
     
    .
  11. alex 45
     
    .

    User deleted


    niko concordo pienamente con te........
     
    .
  12. niko10rko
     
    .

    User deleted


    Il problema che io non capisco il motivo cioe' Alex non e' uno che disturba se lo metti in panchina lo accetta,se lo metti in campo da qualita' e tutto quello che ha dentro cioe' voglio dire
     
    .
  13. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Niko sono contenta di poter dire che concordo con te! :D Ale avrebbe accettato senza fare alcun problema l'eventuale panchina, e appena Lippi si fosse reso finalmente conto della necessità di Ale, lo avrebbe messo in campo aggiungendo fantasia e qualità al suo gioco...lasciarlo a casa NON HA AVUTO SENSO!
     
    .
  14. niko10rko
     
    .

    User deleted


    Comunque non voglio dire ma uno come Ale non lo puoi lasciare fuori,perche' onestamente che se ne dica la classe che ha Del Piero io non lo vedo in nessuno non in Italia ma nel mondo
     
    .
28 replies since 10/5/2010, 13:57   194 views
  Share  
.