Protezione sezioni ADP Foto e Gifs e ADP Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yly St@r*
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si, grazie mille **
     
    .
  2. delpy10
     
    .

    User deleted


    per favore fatemi accedereeeee!!! vi prego!!! :) P.s. alex rimane il più forte
     
    .
  3. anny95
     
    .

    User deleted


    per favore ragazzi !! mi spiegate x bene cosa devo fare x vedere le foto?? sapete non sono molto brava con i forum!!!
     
    .
  4. delpierina*
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova... ho letto le condizioni x avere l'accesso alle sezioni protette ma non riesco a mettere il banner e a presentarmi... qualcuno mi può aiutare? grazie mille
     
    .
  5. ilaà93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delpierina* @ 20/10/2011, 17:57) 
    ciao sono nuova... ho letto le condizioni x avere l'accesso alle sezioni protette ma non riesco a mettere il banner e a presentarmi... qualcuno mi può aiutare? grazie mille

    ciao! per presentarti puoi andare QUI e dopo aver scritto il messaggio, clicca su 'Invia la nuova discussione'

    per inserire il banner puoi leggere qui. se non ci riesci, chiedi ;)
     
    .
  6. delpierina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilaà93 @ 20/10/2011, 18:20) 
    CITAZIONE (delpierina* @ 20/10/2011, 17:57) 
    ciao sono nuova... ho letto le condizioni x avere l'accesso alle sezioni protette ma non riesco a mettere il banner e a presentarmi... qualcuno mi può aiutare? grazie mille

    ciao! per presentarti puoi andare QUI e dopo aver scritto il messaggio, clicca su 'Invia la nuova discussione'

    per inserire il banner puoi leggere qui. se non ci riesci, chiedi ;)

    mi sono presentata ma nn riesco a inserire il banner
     
    .
  7. ilaà93
     
    .

    User deleted


    scegli quello che ti piace di più e ti do il codice da copiare e incollare nella tua firma
     
    .
  8. delpierina*
     
    .

    User deleted


    quello con alex e tobias... il problema è che non so come si copia nella firma
     
    .
52 replies since 4/6/2010, 18:33   1539 views
  Share  
.