non c'è bianco senza nero non c'è calcio senza Del Piero

parlatene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko10rko
     
    .

    User deleted


    ma ke amen e' un fatto di principio
     
    .
  2. Concy10
     
    .

    User deleted


    era per dire amen nel senso che era una frase perfetta ...amen significa e così sia :P te capì? non c'era da aggiungere niente a quello che avevi detto tu
     
    .
  3. ~Phoebe~
     
    .

    User deleted


    bah pensieri diversi...il capitano rispecchia , lo spogliatoio , i tifosi e la classe.....e secondo ME, cannavaro il rispetto di MOTLI tifosi (esclusi) juventini l'ha perso.

    Alex è la figura piu adatta e pulita per rappresentare L'italia...come sportivo e giocatore.
     
    .
  4. niko10rko
     
    .

    User deleted


    si ma il capitano e' colui ke ha piu' presenze e cannavaro e' il primo poi cannavaro ha tt
     
    .
  5. *bre_bre*
     
    .

    User deleted


    Con tutto rispetto per De Rossi, ma cosa c'entra lui col #10? :huh:

    Fatto sta che Ale e' stato costretto a dare il 10 al burino de Roma (Coni, Figc, ecc)... di consequenza ha scelto il numero che portava da bimbo col San Vendemiano, appunto il 7.

    Poi in molte culture il 7 porta fortuna...
    a differenza da quello che dice un certo Sandro Mazzola... <_<
     
    .
  6. niko10rko
     
    .

    User deleted


    beh kiaro e' soggettivo xo' il 10 lo portano i migliori cmq rikordiamo ke ci sn molti grandi numeri 7 cm raul-beckham-sheva
     
    .
  7. ~Phoebe~
     
    .

    User deleted


    certo ma quel 10 gia era di alex e quel sbruffone romanista ....grrr

    anche se credo che alex si terra il suo "7"
     
    .
  8. niko10rko
     
    .

    User deleted


    beh io spero riprenda il 10 in caso di convocazione
     
    .
  9. ~Phoebe~
     
    .

    User deleted


    secondo voi donadoni chi porta in nazionale della juve?
     
    .
  10. niko10rko
     
    .

    User deleted


    saranno sicuramente questi

    buffon-chiellini-camoranesi

    personalmente nn credo ke alex andra' agli europei
     
    .
  11. ~Phoebe~
     
    .

    User deleted


    buffon-chiellini-camoranesi sono quelli sicuri....

    anche se secondo me se la meritano anche legrottaglie e zanetti

    e uno come iaquinta fa comodo, piu di altri.
     
    .
  12. Concy10
     
    .

    User deleted


    se potesse non porterebbe nessuno... -_- cmq credo nuffon e camoranesi sicuri
    chiellini e del piero se la strameritano e servirebbero tantissimo all'italia ma staremo a vedere....
     
    .
  13. niko10rko
     
    .

    User deleted


    concy ti rispondo qui visto ke nn trovo la discussione allora e' vero a me buffon piace molto anzi ti dico di piu' dp alex ce' lui nel mio cuore xo' io nn so cm fate a dimenticare quello ke ha fatto x noi e x la juve infatti mi e' piaciuto di piu' sopratutto da quando e' sceso in b ed e' rimasto poteva andare dovunque ed ha scelto la juve,cmq sta facendo anke lui un ottima annata e ricordo ke ha il problema alla skiena poi cn la lazio nn ha fatto miracoli ma x il semplice fatto ke eravamo sul 4a0 ricrodiamoci cn la lazio all'andata ke fece un miracolo su rocchi.Poi onestamente nn riesco a capire xke' ogni volta ke si parla di del piero in nazionale o no dovete metterci dentro sempre gigi ke poveraccio nn centra nulla,io piuttosto starei a dire ke meglio ke va alex ke i vari di natale o quagliarella.Poi concy sul fatto della panchina beh lui ci vuole andare e dovra' andarci ma ke pensate ke donadoni la faccia giocare da titolare ma ragazzi state sognando o cosa?ma quello li se lo convochera' e' x dare l'accontentino a noi tifosi di alex ma vedrete li fara' toccare pallone negli ultimi minuti se va bene se no nn lo fa proprio giocare
     
    .
  14. Concy10
     
    .

    User deleted


    di natale ha tutta la mia antipatia ma merita di andarci agli europei certo nno da titolare ma questo è 1altro discorso...su quagliarella no comment
    cmq questa è la prima volta nella sua carriera che ale ha la stampa a suo favore (almeno apparentemente) quindi se donadoni lo mette in panchina dovrà subire critiche e polemiche ogni minuto delle sue giornate europee...e dubito che abbia le palle per reggerle
    io spero cmq che alex riesca a dimostrare anche nei pochi minuti che giocherà la sua strepitosa forma così se poi lo rimette in panca si scatena una guerra e donadoni verrà visto da tutta europea per quello che è...non dico cosa eheh
     
    .
  15. ~Phoebe~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko10rko @ 2/5/2008, 01:42)
    concy ti rispondo qui visto ke nn trovo la discussione allora e' vero a me buffon piace molto anzi ti dico di piu' dp alex ce' lui nel mio cuore xo' io nn so cm fate a dimenticare quello ke ha fatto x noi e x la juve infatti mi e' piaciuto di piu' sopratutto da quando e' sceso in b ed e' rimasto poteva andare dovunque ed ha scelto la juve,cmq sta facendo anke lui un ottima annata e ricordo ke ha il problema alla skiena poi cn la lazio nn ha fatto miracoli ma x il semplice fatto ke eravamo sul 4a0 ricrodiamoci cn la lazio all'andata ke fece un miracolo su rocchi.Poi onestamente nn riesco a capire xke' ogni volta ke si parla di del piero in nazionale o no dovete metterci dentro sempre gigi ke poveraccio nn centra nulla,io piuttosto starei a dire ke meglio ke va alex ke i vari di natale o quagliarella.Poi concy sul fatto della panchina beh lui ci vuole andare e dovra' andarci ma ke pensate ke donadoni la faccia giocare da titolare ma ragazzi state sognando o cosa?ma quello li se lo convochera' e' x dare l'accontentino a noi tifosi di alex ma vedrete li fara' toccare pallone negli ultimi minuti se va bene se no nn lo fa proprio giocare

    io prima di essere fan mi reputo tifosa della juve...e in quanto tale il giocatore piu in forma e che ha trascinato la juve in questa stagione è alex e di conseguenza come primo nome per la nazionale deve essere lui.

    qui nessuno li mette a confronto qui si parla di obiettività di nomi che vanno scritti prima e dopo e chi si merita la maglia per primo, per quello che ha fatto in questa stagione non in passato.
     
    .
48 replies since 28/4/2008, 18:21   424 views
  Share  
.