non c'è bianco senza nero non c'è calcio senza Del Piero

parlatene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko10rko
     
    .

    User deleted


    si ma concy nn pensi ke x un campione cm alex giocare 5 minuti e' un umiliazione x me si
     
    .
  2. Concy10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko10rko @ 2/5/2008, 21:42)
    si ma concy nn pensi ke x un campione cm alex giocare 5 minuti e' un umiliazione x me si

    infatti niko riporto quello che avevo scritto nell'altra discussione
    CITAZIONE (Concy10 @ 1/5/2008, 23:59)
    su buffon è una discussione inutile in partenza niko a te piace molto e lo difendi a spada tratta ma oggettivamente non sta facendo una delle sue migliori stagioni si sta comportando come un qualsiasi portiere e a parte palermo anche nell'ultiima partita non era in giornata su...il primo nome da scrivere sul taccuino quest'anno non è proprio il suo...in passato il primo da scrivere non era nemmeno quello di alex ma questa volta sì come numeri e come qualità delle presetazioni
    se poi devo vederlo convocato stare in panchina o peggio giocare a centrocampo bè mi dispiace per ale ma io preferisco saperlo a riposarsi per essere pronte per il 12 agosto (mi sembra sia quella la data dei preliminari di champions)

    ps: gravy cmq presentati se non l'hai fatto e benvenuta :)
     
    .
  3. niko10rko
     
    .

    User deleted


    hai ragione il problema ke lui nn saprebbe dire di no
     
    .
  4. Gravy*juventina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Concy10 @ 2/5/2008, 22:38)
    CITAZIONE (niko10rko @ 2/5/2008, 21:42)
    si ma concy nn pensi ke x un campione cm alex giocare 5 minuti e' un umiliazione x me si

    infatti niko riporto quello che avevo scritto nell'altra discussione
    CITAZIONE (Concy10 @ 1/5/2008, 23:59)
    su buffon è una discussione inutile in partenza niko a te piace molto e lo difendi a spada tratta ma oggettivamente non sta facendo una delle sue migliori stagioni si sta comportando come un qualsiasi portiere e a parte palermo anche nell'ultiima partita non era in giornata su...il primo nome da scrivere sul taccuino quest'anno non è proprio il suo...in passato il primo da scrivere non era nemmeno quello di alex ma questa volta sì come numeri e come qualità delle presetazioni
    se poi devo vederlo convocato stare in panchina o peggio giocare a centrocampo bè mi dispiace per ale ma io preferisco saperlo a riposarsi per essere pronte per il 12 agosto (mi sembra sia quella la data dei preliminari di champions)

    ps: gravy cmq presentati se non l'hai fatto e benvenuta :)

    ho cambiato nick ero phoebe :lol:


    per quanto riguarda 5 minuti di nazionale, meglio non convocarlo a sto punto.....chi dovrebbe sostituirlo per gli 85 minuti restanti? di natale o quagliarella?...oddio...spero che donadoni si pulisca gli occhi.
     
    .
  5. Concy10
     
    .

    User deleted


    ah phoebe non ti riconoscevamo + :P
    infatti guarda se alex non ci tenesse così tanto io preferirei davvero che si risparmiasse per i preliminari... ma alla fine spero e credo che andrò agli europei e finalmente si toglierà grandi soddisfazioni anche in nazionale e questa volta da protagonista dato la forma fisica strepitosa in cui è
     
    .
  6. niko10rko
     
    .

    User deleted


    concy sogni troppo donadoni lo fara' giocare i 5 minuti x dare l'accontentino finita mettetevi l'anima in pace
     
    .
  7. Concy10
     
    .

    User deleted


    in 5 minuti questo del piero può far tutto e cmq non fasciamoci la testa prima di cadere vedremo cosa succederà
     
    .
  8. niko10rko
     
    .

    User deleted


    ma concy a risultato gia' acquisito cosa vuoi ke incide??????
     
    .
  9. Concy10
     
    .

    User deleted


    dai niko ma veramente stai a fare quelli come te non li capisco allora o dite che preferite che ale non venga convocato ( e non vi dò torto) oppure se volete che venga convocato sperate che cmq riesca a dare il meglio di sè per quante difficoltà potrà incontrare data l'idiozia del nostro ct
     
    .
  10. niko10rko
     
    .

    User deleted


    si ma io voglio alex agli europei ma da TITOLARE nn come ruota di scorta x capirci
     
    .
  11. Gravy*juventina
     
    .

    User deleted


    del piero in 5 minuti puo far tutto e niente..le critiche tutte a lui poi, che doveva risollevare un ipotetico risultato.
     
    .
  12. Concy10
     
    .

    User deleted


    pure io lo vorrei titolare ma questo è difficile che avvenga in partenza donadoni ha ribadito che non vuole cambiare il modulo con cui è arrivato agli europei quindi di natale e quagliuapippa (ops :lol: ) dietro toni
    in questo caso alex non giocherebbe titolare
    allora che facciamo a questo punto speriamo che non giochi proprio? se lui desidera tanto giocare agli europei saprà lasciare il segno se gli sarà data occasione
    è difficile ma noi tifiamo per lui no?
     
    .
  13. niko10rko
     
    .

    User deleted


    ma indubbiamente ma nn puo' preferire quagliarella o di natale ad un del piero ke e' un fuoriclasse se nn lo fara' giocare vedremo ke figura fara' l'italia
     
    .
  14. juventina...
     
    .

    User deleted


    Non si può preferire nessuno ad aleeee.....ufffffff donadoni sta rompendooooo
     
    .
  15. niko10rko
     
    .

    User deleted


    beh se ci fate caso anke al torneo di vialli e mauro lui era l'uniko nn in azzurro
     
    .
48 replies since 28/4/2008, 18:21   424 views
  Share  
.