CONFEDERATIONS CUP

Italia, buona la prima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    mah..questa non č di certo la nazionale con cui sperare di vincere il mondiale..lippi sveglia..non che abbia visto la partita,senza Ale niente nazionale..:P
     
    .
  2. niko10rko
     
    .

    User deleted


    a me da l'idea ke abbiano proprio bisogno di uno come alex cioe' ke possa in ogni momento fare la giocata anke quando la squadra nn gira
     
    .
  3. Sō_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    servirebbe almeno uno se nn 2 fantasisti,perchč Lippi ha convocato 5 attaccanti e di questi solo Rossi č una seconda punta,gli altri 4 sn tutti prime punte...
     
    .
  4. niko10rko
     
    .

    User deleted


    il problema ke oltre del piero nn ci sn veri fantasisti
     
    .
  5. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    il problema č se lippi non lo convoca..ieri al tg1 parlavano proprio di questo..serve un fantasista..ma sapete che hanno detto?manca qualcuno come baggio o totti..ma scherzavano?!?son rimasta senza parole non sentendo il nome di Ale,l'unico vero e solo fantasista italiano.. off topic:Niko complimenti per il tuo nuovo set ;)
     
    .
  6. Sō_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko10rko @ 19/6/2009, 22:30)
    il problema ke oltre del piero nn ci sn veri fantasisti

    Ci sarebbe un certo Cassano...
     
    .
  7. delpierina93
     
    .

    User deleted


    si ma Lippi nn convoca nč Ale nč Cassano... speriamo cambi idea x l'anno prossimo..!!!
     
    .
  8. niko10rko
     
    .

    User deleted


    grazie dani

    cmq si cassano e' vero potrebbe essere utile ma io credo ke del piero x la sua esperienza e classe,una partita come l'egitto serviva una giocata e ki meglio di alex.;o anke domani contro il brasile loro si presenteranno cn giocatori come,kaka' robinho ke hanno grandi qualita',e noi x rispondere potevamo mettere del piero ke obiettivamente ne vale piu' lui ke kaka' e robinho insieme,ma nn e' un discorso xke' del piero lo amo da quando avevo 3 anni,ma io le cose ke ho visto fare da del piero nn le ho viste fare ancora da NESSUNO
     
    .
  9. Juventina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delpierina93 @ 20/6/2009, 12:18)
    si ma Lippi nn convoca nč Ale nč Cassano... speriamo cambi idea x l'anno prossimo..!!!

    E cosi si ritroverā a fare le figure di emme :rolleyes:

    CITAZIONE (niko10rko @ 19/6/2009, 22:30)
    il problema ke oltre del piero nn ci sn veri fantasisti

    perchč il centrocampo e la difesa...qualche ritocchino :rolleyes:
     
    .
  10. niko10rko
     
    .

    User deleted


    beh io credo ke mancano sopratutto i gol ne ha fatti solo 3 in 3 partite
     
    .
  11. Juventina90
     
    .

    User deleted


    Per me manca un pō di tutto :rolleyes: ...Manca il coraggio di osare di Lippi per dar spazio ai giovani che son quelli che stanno facendo anche meglio, spero per lui e per noi che per il Mondiale prenda in considerazione gente come Marchisio, Motta, Balotelli e Giovinco, che si spera abbia spazio da noi.

    Mancano campioni con l'esperienza e la voglia di giocare. :rolleyes:
     
    .
  12. niko10rko
     
    .

    User deleted


    beh ormai su del piero ci ho messo la pietra sopra nn lo convochera' mai piu'
     
    .
  13. Sō_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    Gli attaccanti ke hanno giocato dall'inizio,come titolari,non hanno mai segnato e contro il Brasile ci sono state pochissime occasioni da gol,mancava fantasia e dalla difesa e dal centrocampo arrivavano solo palle lunghe.Lippi dovrebbe rivedere questo gruppo,per il mondiale speriamo davvero ke prenda in considerazione i giovani dell'under 21,se no faremo una figuraccia...e speriamo prenda in considerazione anche Ale,perō mi sa ke č difficile <_<
     
    .
  14. niko10rko
     
    .

    User deleted


    ma ormai credo ke su ale nn ci spero piu' anke se nn ha capito ke se nn lo convoca nn faremo niente su gli altri anke dell'under chi porti marchisio balotelli e ki altro?
     
    .
  15. Juventina90
     
    .

    User deleted


    Oltre a quelli che hai citato potrebbe portare gente come Motta che sta acquisendo personalitā e esperienza e un certo Giovinco che la fantasia certo non gli manca ;)
    Quest'anno sarā fondamentale per questi 4 giocatori e spero che abbiano oppurtunitā nelle rispettive squadre, soprattutto Giovinco e Balotelli, visto che gli altri due sono titolari.
     
    .
39 replies since 16/6/2009, 22:13   302 views
  Share  
.