"La stagione 2011/2012 sarà l'ultima di Del Piero in bianconero"

annuncio shock del presidente Agnelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilaà93
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè sto con te sempre e comunque...per il rispetto che si deve ad un CAMPIONE


    :@@: :@@:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Per parlare della Juventus capolista a Radio Sportiva è intervenuto un ex bianconero, Michele Paramatti

    SU CONTE - Antonio ha iniziato dando una forza di gruppo importante, che è sempre stato punto focale della Juve: ci sta riuscendo cercando di coinvolgere tutti i giocatori. Faranno un ottimo campionato, per lo scudetto ci sono tante variabili, di certo la base c´è. Le partite più importanti sono con Lecce, Bologna, ecc. dove dovrà dimostrare grande maturità perchè contro le grandi squadre gli stimoli vengono da soli. Sarà quello il vero banco di prova.

    SU DEL PIERO - Attorno alla squadra si è creato entusiasmo, non credo questo caso vada ad influenzare le prestazioni di Ale che ha affrontato momenti ben peggiori non penso gli dia fastidio. Mi dispiace, perchè dichiarazione di Agnelli è stata intempestiva, ma penso che Del Piero da qui alla fine riuscirà a far ricredere la dirigenza.

    SUGLI ESTERNI - Lichsteiner conosce il campionato mentre per Estigarribia ed Elia credo ci voglia tempo per adattarsi. Per Krasic è stato il contrario, ora sta pagando un po´ le attese ed un po´ che non è in un buon momento ma secondo me Conte saprà utilizzarlo nel momento giusto. Marchisio non si risparmia, può fare tanti gol e quindi importantissimo. Matri sta confermando quanto fatto vedere a Cagliari.

    SUL BOLOGNA - Bisoli è stato sfortunato ad avere un calendario molto difficile all´inizio. Con qualche minimo aggiustamento Pioli ha ottenuto risultati che dovrebbero consentire un cammino consono ad una squadra che può ambire ad una salvezza tranquilla. Per Ramirez fare ancora un anno con una squadra che può valorizzarlo e farlo crescere credo sia un vantaggio anche per lui.



    :sisi: incrocio tutto ciò che è incrociabile!ve lo immaginate se andiamo in champion e Ale se ne deve andare? ne pas possible!!!agnelli glielo deve!solo un'altro anno e poi basta!:sisi:
     
    .
  3. ilaà93
     
    .

    User deleted


    Nedved: "Conoscendolo, lui ha voglia di giocare. Vuole continuare fino a 40 anni e penso che vorrà giocare ancora. Non credo che la stia vivendo bene: lui vuole giocare sempre come qualsiasi calciatore. Non posso vedere un campione come Del Piero finire in panchina o in tribuna. Un campione deve finire in piedi giocando le partite"


    bisogna farlo capire a conte





    Proprio Del Piero nelle ultime settimane è stato accostato a lei...

    "Ho letto e mi lasci dire una cosa: credo che sia ingeneroso e pure umiliante per un campione del calibro di Del Piero essere considerato un giocatore da ultimi minuti così come era stato irrispettoso ai tempi per il sottoscritto". Josè Altafini
     
    .
  4. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    ilaa stavo x postarlo :)

    GRANDE PAVEL

    Il pensiero di Pavel Nedved


    DEL PIERO - "Non credo che Del Piero stia vivendo bene questo momento. Per come lo conosco io è un campione che vorrebbe scendere sempre in campo, vorrebbe giocare di più". Nedved si schiera al fianco del capitano della Juve tino, finora poco utilizzato da Conte. "Sinceramente non posso vedere un campione come Del Piero finire in panchina o in tribuna - rileva l'ex campione bianconero, oggi consigliere di amministrazione del club -. Un campione deve finire in piedi giocando le partite". Potrebbe farlo con un'altra maglia? "Ho espresso solo un giudizio da tifoso e da amico, gli voglio bene, so quanto ci ha dato, so quanto ci tiene, mi dispiace vederlo non giocare. Le scelte, comunque, spettano a lui. L'ho visto spesso, non credo abbia voglia di approfondire questi discorsi proprio ora". "Ha voglia di smattere? Conoscendolo non vorrebbe smettere a fine stagione, giocherebbe fino a 40 anni", ha concluso Nedved.
     
    .
  5. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    :clap: Pavel! non voglio pensare che l'anno prossimo Ale non avrà la possibilità di giocare la Champions per una scelta non sua! :angry: dopo aver atteso tanti anni il ritorno nella massima competizione!
     
    .
  6. anny95
     
    .

    User deleted


    Conte.....e fallo giocare su!!! Se è davvero il suo ultimo anno qui se lo merita... anche se lui se lo merita in ogni caso.... :best:
     
    .
  7. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Le parole di David Trezeguet
    Cazzetta dello sport, 2/11/2011

    Inevitabile un commento sul caso Del Piero: "Me l’hanno raccontata. Innanzitutto bisogna vedere se le parole di Agnelli siano state riportate fedelmente, però Del Piero merita rispetto. Lui, con la maglia bianconera addosso, ha vinto più di tutta la squadra messa insieme: come si può pensare di trattarlo come gli altri? Tuttavia, conoscendo sia Ale sia Andrea, sono convinto che si siano già chiariti. Se consiglierei ad Alex un’esperienza negli Emirati? So che ama l’America, ma anche che va volentieri a Dubai con la famiglia a Natale. Non escludo, però, che qualche squadra europea, anche di buon livello, voglia offrirgli un contratto....".
     
    .
  8. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    Juve, mezzo mondo vuole Del Piero: Cina, Inghilterra, USA, emiri e... Milan

    MILANO, 6 novembre 2011 - Per la Juve è finito, a giugno svuoterà l’armadietto e tanti cari saluti, eppure Alessandro Del Piero è un desiderato 37enne (li compie mercoledì) che fa impazzire il calciomercato di mezzo mondo, ultimo colpo di pennello del Pinturicchio ritrovato (ma si è mai perso?). Capace perfino di mettere contro gli allenatori. Il suo, quello attuale, quell’Antonio Conte (con il quale si dice abbia avuto un accesa discussione alcune settimane fa) che bolla come «fantasie vedere Alex con un’altra maglia», ma che intanto gli ha concesso solo 152 minuti e ricorda: «Qui comando io e non posso fare il tifoso».
    Mentre la pensa diversamente quello che, secondo alcuni, potrebbe essere il nuovo mister addirittura già a gennaio, quel Max Allegri che candidamente ammette: «Del Piero è ancora in grado di fare molto e non credo che la Juve se ne privi». Il clamoroso approdo al Milan? Corteggiamento a distanza? Perché no? In fondo, appena Andrea Agnelli ha dato notizia del “pensionamento”, a Marcello Cestaro, presidente del Padova (il club che ha lanciato Del Piero) si è illuminata si è affrettato a far sapere: «Da noi in caso di promozione in A? Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo».

    SVIZZERA E USA. Tuttavia, la soluzione italiana sembrerebbe proprio da escludersi, come aveva confidato in tempi non sospetti lo stesso Alex. Per questo si è subito fatto avanti l’eccentrico Christian Constantin, presidente degli svizzeri del Sion, in guerra permanente con l’Uefa e con Michel Platini: «Del Piero mi piace tantissimo e mi ero già interessato a lui la scorsa estate - ha raccontato, «ma ora che la Juventus non lo vuole più sono ancora più interessato. Parlerò con lui e farò il possibile per convincerlo a venire da noi». Certo, la Superleague svizzera sa tanto di teatro povero, il lato positivo sarebbe la vicinanza con Torino, la famiglia e gli affari. Se, però, cambiamento ci dovrà essere (e ci sarà, visto che proprio venerdì il capitano bianconero ha annunciato che continuerà a giocare) certi segnali portano oltre oceano, verso quegli Stati Uniti da sempre ammaliante nuova frontiera, tornata di moda pure la scorsa estate: «Per ora negli Usa ci vado solo in vacanza - aveva raccontato Alex a settembre -. Non ho mai pensato di fare il calciatore lì». Ma oggi tutto è cambiato e la Mls, sempre a caccia di volti di grande appeal per pubblico e sponsor, è intenzionata a giocare le proprie carte. La presenza media negli stadi statunitensi è stata di 17.870 spettatori, grazie ai quali il soccer Usa è il terzo sport più visto dal vivo della nazione. Del Piero allora potrebbe finire a New York a fare compagnia all’ex collega Thierry Henry, o a guidare i giovani del DC United, la squadra della capitale Washington. Oppure da Beckham, ai Los Angeles Galax o, ancora, cedere alle avancesdel suo amico Steve Nash, stella Nba con i Phoenix Suns e da marzo proprietario dei Vancouver Whitcaps, che hanno debuttato quest’anno nella lega statunitense. A indirizzare per il grande salto a Ovest c’è pure la citazione tutta americana che campeggia sul suo sito ufficiale, «Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni», copyright di Eleanor Roosevelt, moglie dell’allora presidente degli Stati Uniti.

    VENTO DELL’EST. Ma tutti sembrano pazzi per del Piero. Russia, Cina e Qatar farebbero a gara per averlo, Fulham e QPR si sono già messi in lista per teletrasportarlo nella Premier inglese, mentre il vento dell’Est soffia forte. Nel 2010, prima di convincere Fabio Cannavaro, l’Al Ahli (Emirati Arabi) aveva già ricevuto un “no” da Pinturicchio, nonostante un’offerta da duemila e una notte: due milioni a stagione, biglietti aerei per l’Italia, una villa su un campo da golf e 500mila euro ogni venti partite. Un anno fa la storia d’amore con la Juve funzionava, oggi Alex non ha più anelli al dito.

    Fonte: Libero
     
    .
  9. Dà10+
     
    .

    User deleted


    E la Juve lo vuol mandar via -.-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Delpierista al 100%

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ale, non al Milan, eh!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    TORINO - Risolto il quesito su cosa farà Alessandro Del Piero dopo il 30 giugno, adesso il dilemma è il colore della maglia che indosserà dopo la fatidica data. Non il bianconero, questo è elementare perché il presidente Andrea Agnelli non tornerà sui suoi passi dopo averne decretato l’addio a fine campionato. Il capitano può però valutare con calma la prossima destinazione dopo una vita juventina, ha parecchi mesi davanti a sé prima della scelta e le proposte non gli mancano. Persino il presidente del Sion non ha esitato a farsi avanti invitandolo ad andare a giocare in Svizzera.

    PROPOSTE - Al di là delle soluzioni bizzarre, negli ultimi tempi sta balenando nella mente del capitano bianconero un’ipotesi elettrizzante. Non gli States, paradiso dorato scelto dall’amico David Beckham ma poco attraente da un punto di vista agonistico, non gli Emirati Arabi, bensì la Premier League. Un’idea che stuzzica non poco il numero 10, da sempre affascinato dall’atmosfera degli stadi inglesi e da sempre assai popolare nel calcio d’Oltremanica. E la possibilità di andarci a giocare lo alletta parecchio
     
    .
  12. Dà10+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non il bianconero, questo è elementare

    e chi lo dice?????????????????????????? <_<
     
    .
  13. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Dany purtroppo è una certezza! :cry: cmq è chiaro che lo voglia tutto il mondo! Ale è ancora fortissimo!
     
    .
  14. ilaà93
     
    .

    User deleted


    EVERTON, IL TOP PLAYER È DEL PIERO

    In Inghilterra sono tutti pazzi di Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero lascerà la Juventus in estate, ma ha rivelato di voler continuare a giocare a pallone nonostante i 37 anni. Del Piero sta bene fisicamente, è pronto e carico, vuole aiutare la Juventus ma gioca con il contagocce. In Inghilterra ci sono molte società interessate al capitano della Juventus, dopo il West Ham e il Tottenham, anche l’Everton sembra pronto ad acquistare il calciatore bianconero. Anzi, il club di Liverpool vorrebbe Del Piero già a gennaio per cercare di risollevarsi dal momentaccio che sta attraversando.
    L’Everton, reduce dalla sconfitta di Newcastle, ha conquistato appena dieci punti in altrettanti incontri stagionali e continua a navigare nei bassifondi della Premier League. Un colpo come Alessandro Del Piero darebbe certamente una forte carica alla squadra e ai tifosi.


    http://www.canalejuve.it/news/everton-il-t...del-piero-28531


    tutto il mondo vuole Ale e la Juve vuole liberarsene!!! roba da pazzi :incaxx: :manitesta:
     
    .
  15. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Moggi: «Del Piero-Juve? Siamo ai titoli di coda»

    «Al momento non credo ci siano possibilità per un rinnovo, e penso che questa sia una mossa sbagliata da parte della società»


    TORINO - "Al momento non credo ci siano possibilità per un rinnovo di Del Piero con la Juventus e penso che questa sia una mossa sbagliata da parte della società. Del Piero è e sarà sempre importante". Sono le parole di Luciamo Moggi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24.

    TITOLI DI CODA - "La classe del giocatore non è in discussione si potrebbe prevedere per lui un utilizzo simile a quello avuto da Altafini che, anche se non giocava titolare, sapeva essere sempre determinare. Non vedo bene però un utilizzo di Del Piero gli ultimi 5 minuti delle partite, non se lo merita è una bandiera per la Juve. Se dovessi fare un’analisi complessiva, tenendo anche in considerazioni le parole di Agnelli e l’intervista dello stesso Del Piero a ‘El Paìs’, direi che il rapporto tra lui e la Juve si concluderà quest’anno". Conclude Moggi.



    www.tuttosport.com



    lo dice anche il Direttore


    agnelli :fuck: :fuck: :fuck:
     
    .
74 replies since 18/10/2011, 17:46   465 views
  Share  
.