NATALE CON... ALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    Siete pronti ad armarvi di stampante, forbici e tanta buona volontà ?
    Si perché piegando qui e tagliando là, con un po' di pazienza…Ecco il mio "modellino" di carta. Per i bambini e per i bambini un po' cresciuti! Ale
     
    .
  2. ilaà93
     
    .

    User deleted


    17.12.2011COSTRUISCI UN DEL PIERO…
    Terzo giorno del nostro calendario pre natalizio, terza casellina da scoprire e… una sorpresa tutta per voi!

    Eccolo qui --> (LINK FACEBOOK)

    Siete pronti ad armarvi di stampante, forbici e tanta buona volontà ?

    Si perché piegando qui e tagliando là, con un po' di pazienza…Ecco il mio "modellino" di carta.

    Per i bambini e per i bambini un po' cresciuti!

    E allora tre, due, uno: cominciate a ritagliare!

    A presto, Alessandro
     
    .
  3. Dà10+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilaà93 @ 17/12/2011, 14:11) 
    17.12.2011COSTRUISCI UN DEL PIERO…


    Per i bambini e per i bambini un po' cresciuti!

    :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    io ho la stampante rotta e non l'ho cstruito...devo cmq dire che tra la sorpresa di ieri e quella di oggi non sono rimasta molto felice...mi aspettavo altro!
     
    .
  5. ilaà93
     
    .

    User deleted


    meglio non parlare di quella di ieri
     
    .
  6. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryG @ 17/12/2011, 17:25) 
    io ho la stampante rotta e non l'ho cstruito...devo cmq dire che tra la sorpresa di ieri e quella di oggi non sono rimasta molto felice...mi aspettavo altro!

    anch'io
     
    .
  7. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze Ale ci riserverà il meglio per i giorni importanti! (speriamo! :eheh:)
     
    .
  8. ilaà93
     
    .

    User deleted


    19.12.2011 10 DOMANDE PER VOI
    19 dicembre, si apre un'altra casellina del nostro calendario.

    Oggi per voi un test per misurare quanto siete "Delpierologhi"…

    Rispondete a tutte le domande (ovviamente 10) e domani troverete le risposte e la definizione della vostra "categoria".

    Buon divertimento…

    Alessandro

    1) Dove sono nato? a) San Vendemiano b) Conegliano c) Treviso

    2) Il primo portiere a cui ho segnato da professionista?

    3) Qual è la squadra a cui ho segnato più gol?

    4) Con che numero giocavo ho esordito da professionista?

    5) Quando mi è scappata la prima linguaccia?

    6) Quanti "Natali" ho festeggiato in bianconero?

    7) Chi mi chiamò per la prima volta " Pinturicchio"?

    8) Quale di questi premi non ho mai vinto? a) Pallone d'Oro? b) Disco d'Oro c) Tapiro d'Oro.

    9) Quale è stata la stagione in cui ho segnato di più?

    10) Come si intitola il film del 2007 in cui compaio insieme ad altri colleghi calciatori?

    LINK FACEBOOK
     
    .
  9. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Qualcuno vuole le soluzioni :) ?
     
    .
  10. Dà10+
     
    .

    User deleted


    La numero 5 la sappiamo solo noi :P
    o comunque chi ha visto il sondaggio su questo è del piero... tutti hanno scritto inter juve...vediamo se ale ci premia per questo.. io non ricordavo la maglia n16 e il portiere della ternana.. non volevo prendere un voto basso in delpierologia...è la mia materia preferita!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    è vero la sappiamo solo noi!!! :D io il numero 16 lo ricordavo dal libro di Ale, infatti gli ho scritto 1+6=7 riportando le sue parole. Il portiere lo ricordava Guido che è stato precisissimo anche riguardo alla partita ed al risultato.
    con il culo che abbiamo ale non considererà i nostri post e risponderà invece al saluto di qualcuno. Ma chissene, alla fine abbiamo dimostrato a tutti che noi non siamo delpierologhi ma DELPIERISTI ! :D e se lui non ricordava la linguaccia con la roma ora avrà modo di schiarirsi le idee! se avessi trovato il tuo post ti avrei straquotato Dani!
     
    .
  12. Dà10+
     
    .

    User deleted


    no vabbè io non lo sapevo proprio il portiere,ho pensato subito al Padova e non al 1 goal con la juve come qualcuno ha scritto,e non ricordo nemmeno il portiere del primo goal con la juve!!però non possiamo fare brutta figura con Ale,con qualsiasi altra persona si,con Ale no :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dà10+ @ 19/12/2011, 20:18) 
    no vabbè io non lo sapevo proprio il portiere,ho pensato subito al Padova e non al 1 goal con la juve come qualcuno ha scritto,e non ricordo nemmeno il portiere del primo goal con la juve!!però non possiamo fare brutta figura con Ale,con qualsiasi altra persona si,con Ale no :P

    :eheh: noi con Ale non rischiamo mai brutte figure...se solo venisse sul forum anche una sola volta e vedesse quanto amore per lui è raccolto in questi post, perdonerebbe anche la minima defaillance...
     
    .
  14. Dà10+
     
    .

    User deleted


    hai ragione Mary! :sorriso:
     
    .
  15. ilaà93
     
    .

    User deleted


    io non sapevo il nome del portiere e non ricordavo il numero di maglia :D
    dovrebbero inserire la delpierologia nelle materie a scuola e all'università :sisi:
     
    .
44 replies since 14/12/2011, 18:10   248 views
  Share  
.