DEL PIERO CAPOCANNONIERE SERIE A 2007/2008

il commento del Capitano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy10
     
    .

    User deleted


    Dal sito ufficiale :



    Io capocannoniere, per la seconda volta consecutiva, per la prima volta in serie A. Se lo avessi immaginato all'inizio della stagione avrei scommesso che, arrivato in cima alla classifica, il primo pensiero sarebbe stato: ''Io ve l’avevo detto…''. Rivolto a chi non ci credeva. A chi non ci ha mai creduto.

    Ma quando ho raggiunto davvero questo traguardo, mi sono reso conto che la prima cosa che ho pensato in realtà è stata: ''Voi me l’avevate detto…''. Rivolto a chi, invece, ha creduto in me. A chi ci ha sempre creduto. A chi non ha mai smesso di incitarmi. A chi ha tifato per me, a chi ha lavorato con me. A chi mi è stato vicino, a chi ha condiviso la mia passione, i miei momenti difficili, la mia gioia, la mia voglia di continuare a vincere.

    Tutti voi me l'avevate detto, sì, e me lo sono detto anch'io. E alla fine ho segnato ventuno gol in campionato, ventiquattro complessivi nella stagione. Ma quello che conta di più è che - insieme con tutti i miei compagni, che non smetterò mai di ringraziare - anche grazie a questi gol siamo riusciti a raggiungere un traguardo importante, ovvero il ritorno in Champions League, e a portare a termine un grande campionato. Sono soddisfatto della stagione della Juventus, e della mia stagione, non soltanto per i gol che per me non sono e non saranno mai tutto.

    Ora dobbiamo prendere quello che di buono siamo riusciti a fare quest'anno, come punto di partenza per migliorarci ancora. E per migliorarmi ancora. Insomma, non è finita qui. E poi non dite che non ve l'avevo detto…



    Alessandro


    CITAZIONE (Concy10 @ 19/5/2008, 18:55)
    la prima cosa che ho pensato in realtà è stata: ''Voi me l’avevate detto…''. Rivolto a chi, invece, ha creduto in me. A chi ci ha sempre creduto. A chi non ha mai smesso di incitarmi. A chi ha tifato per me, a chi ha lavorato con me. A chi mi è stato vicino, a chi ha condiviso la mia passione, i miei momenti difficili, la mia gioia, la mia voglia di continuare a vincere.

    :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@:
     
    .
  2. pikkolina995
     
    .

    User deleted


    :o: :@@: non ho parole... :@@:
     
    .
  3. *Bluebell*
     
    .

    User deleted


    :@@: :@@: :@@: :@@: :@@:

    Capitano mi hai commossa ancora una volta...complimenti davvero!
    E GRAZIE, grazie di cuore per come sei.

    :best:
     
    .
  4. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    che vi avevi detto?o meglio cos'ho scritto nell'immagine sopra la tag? dedicato a tutti quelli che credono in lui.. e Ale ha detto proprio questo..
    è un'emozione continua quello che fa Alex,quello che dice.. GRAZIE CAPITANO!
     
    .
  5. gigia5
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ALEX.... 6 uniko.... 6 straordinario io ho sempre creduto in te e nn smetterò mai di crederci... 6 il migliore mi commuovi sempre capitano... grazie x tt le emozioni ke mi dai.... :@@: :@@: :@@: :@@:
     
    .
  6. juventina...
     
    .

    User deleted


    ed ecco..altre lacrimucce ke scendono...ancora per lui...ke mi commuove ogni giorno di più.....grazie ale.....
     
    .
  7. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    da restare senza parole!!!!! :best: :best: :best: :woot: :woot: :@@: :@@: :@@: :@@: GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE PER TUTTE LE IMMENSE E ETRENE EMOZIONI!:@@: :@@: :@@:
     
    .
  8. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    Fantastiche parole, davvero!! :@@: :@@: :@@: :@@: Grazie Ale!!! :best:
     
    .
  9. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    Io della poca serietà di quel giornalino rosa mi sono stancata.. l'abbiamo capito tutti che non è un giornale pro juve,ma qui si tratta di riportare le esatte parole di una persona,non di prendere quelle che fanno comodo e stravolgerne il senso..

    "Io capocannoniere, per la seconda volta consecutiva, per la prima volta in serie A. Ve l'avevo detto... Lo dico rivolto a chi non ci credeva. A chi non ci ha mai creduto".

    il bello è che non si può nemmeno replicare.. ci vogliono abbassare al livello dell'inter che dedica lo scudetto a Lapo o a De Rossi..ma noi abbiamo un SIGNOR CAPITANO .. non giocatori qualunque... noi siamo la Juve,loro sono niente.. e quel giornale mi fa veramente pena ..

    :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :047_.gif:
     
    .
  10. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    Del Piero 12° capocannoniere bianconero
    (AGM-DS) - 18/05/2008 22.07.45 - (AGM-DS) - Milano, 18 maggio - Con i due gol segnati alla Sampdoria, Alex Del Piero ha conquistato il titolo di capocannoniere. ‘Pinturicchio’, 21 gol, si e` cosi` lasiato alle spalle il compagno di squadra David Trezeguet, autore di una rete e a quota 20, e Marco Borriello (Genoa), a ‘secco’ e a quota 19.
    Per lui, contro la Samp, 4.a doppietta stagionale (piu` una tripletta). Con 21 gol Del Piero eguaglia il proprio record personale del 1997-98, e si impone nella classifica marcatori della Serie A l’anno dopo aver vinto quella della Serie B.
    E’ la 12.a volta che un giocatore della Juventus vince la classifica capocannonieri, la prima dal 2002.

    I capocannonieri juventini della Serie A:
    1932-33 Felice Borel II, 29
    1933-34 Felice Borel II, 31
    1947-48 Giampiero Boniperti, 27
    1951-52 John Hansen, 30
    1957-58 John Charles, 28
    1959-60 Omar Sivori, 28
    1979-80 Roberto Bettega, 16
    1982-83 Michel Platini, 16
    1983-84 Michel Platini, 20
    1984-85 Michel Platini, 18
    2001-02 David Trezeguet, 24
    2007-08 Alessandro Del Piero, 21

    Datasport.it

    :best: :best: :best:
     
    .
  11. 0o°trishetta-10°o0
     
    .

    User deleted


    Grande Aleeeeeex..!!
    Se lo meritava questo titoloooo!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Delpierista al 100%

    Group
    Utente
    Posts
    18,650
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Grandissimo Alex ogni anno una cosa nuova, un record battuto un altro titolo vinto Stupendo!

     
    .
  13. LittleAngel210
     
    .

    User deleted


    grande alex..ci fa sempre commuovere tutti...qnd parla fa strage (in sensO pOsitivo) e riesce sempre a dire le cose giuste al mOmentO giustO...è una xsOna magnifica...si merita di exere apOcannOniere...tantO qnt si merita la stima e l'affettO di tutti nOi...
    Tutti abbiamO credutO e crederemO sempre in te!!
     
    .
  14. marghe81
     
    .

    User deleted


    grandissimo alex, la prima cosa a cui hai pensato siamo stati noi e ciò mi rende ancora più fiera di averti sempre sostenuto...più grande di te c'è solo l'infinito!
     
    .
  15. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghe81 @ 20/11/2008, 16:37)
    grandissimo alex, la prima cosa a cui hai pensato siamo stati noi e ciò mi rende ancora più fiera di averti sempre sostenuto...più grande di te c'è solo l'infinito!

    :quoto: quoto tutto quello che hai detto! :)
     
    .
14 replies since 19/5/2008, 17:59   3874 views
  Share  
.