Del Piero rinnova fino al 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _vale_scanu_ADP
     
    .

    User deleted



    Alessandro Del Piero e la Juventus continueranno probabilmente la loro avventura insieme ancora per un altro anno (il contratto scade nel 2010).

    Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l'entourage del giocatore e la dirigenza bianconera stanno parlando del rinnovo del contratto del capitano, e la conclusione della trattativa non sarebbe lontana.

    Del Piero dovrebbe firmare un prolungamento di un anno, il che significa che la sua avventura juventina (e probabilmente la sua carriera, anche se non si esclude ancora un avventura nella Mls) avrà termine nel 2011.

    I tifosi bianconeri attendono ansiosi il termine (positivo) della vicenda.

    :juve2:
     
    .
  2. Juventina90
     
    .

    User deleted


    E dopo questo poi un altro e un altro e un altro ancora... :wub: 1000 di questi matrimoni :best:
     
    .
  3. delpierina93
     
    .

    User deleted


    Del Piero e Juve vicini al rinnovo: sarà bianconero a vita
    Il n° 10 sta firmare l'ultimo rinnovo con la società. Tuttosport l’aveva anticipato, giusto otto giorni fa. La dirigenza non vuole ripetere quello che è avvenuto quest'anno con Pavel Nedved. Alex sta pianificando il distacco dal campo

    PINZOLO, 15 luglio - Tuttosport l’aveva anticipato, giusto otto giorni fa. Una confidenza di Cobolli Gigli che immaginava per la chiusura del prolungamento del contratto di Alex Del Piero un epilogo a stretto giro di posta, «prima dell’avvio della stagione sportiva». Per non ripetere il tira-e-molla che per Pavel Nedved e i tifosi ha significato dolore e un ritardo nell’avvio di una nuova avventura. Con Alex non succederà: a Tuttosport Cobolli aveva fatto capire che la questione del rinnovo del Capitano era in agenda nei giorni del ritiro. E puntualmente ieri a
    Pinzolo, prima e dopo l’amichevole contro la Cisco in cui Alex ha operato da trequartista, si sono cominciate a registrare le conferme: prolungherà di almeno un anno, pianificherà il distacco dal campo, lo sta facendo coi dirigenti bianconeri.

    VITALEX - Un Alex a vita, dunque, per essere puntello e bandiera: i record battuti non si contano più. Immaginare che per Del Piero si arrivi alla profezia di Cobolli che un giorno avrebbe ceduto volentieri la poltrona al nuovo Boniperti. Ha avuto chiarezza dalla dirigenza, quella dal tecnico-amico Ferrara c’era da tempo. E con l’aiuto di Stefano Del Piero, fratello manager molto apprezzato dalla dirigenza bianconera per equilibrio e concretezza, la storia bianconera di Del Piero sarà una storia infinita. Un Del Piero a vita, Vitalex…

    tuttosport.com

    :wave: :wave:
     
    .
  4. Pinturikkia10
     
    .

    User deleted


    Bianconero a vita il nostro Ale!!:wave:
    Non vedo l'ora che firmi.. :best:
     
    .
  5. niko10rko
     
    .

    User deleted


    speriamo si continui di anno in anno
     
    .
  6. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    Del Piero ha firmato: con la Juventus fino al 2011

    Come anticipato negli scorsi giorni da Tuttosport il capitano della Juve resterà in bianconero per altre due stagioni. Alle 13:45 prevista la conferenza stampa con John Elkann e Jean Claude Blanc

    PINZOLO, 17 luglio - Ora è ufficiale: Alessandro Del Piero ha rinnovato fino al 2011 il contratto con la Juventus. L'attaccante bianconero vestirà fino al termine della sua carriera la casacca che ha sempre indossato. Alle 13.45 prevista una conferenza stampa con l'ad Jean Claude Blanc e il presidente della Exor John Elkann, oggi presente nel ritiro di Pinzolo.

    tuttosport.com

    Ke bella notizia!!! :@@: :@@: Ale x sempre alla Juve.. ma nn c'erano dubbi su questo!! Aspettiamo l'ufficialità dal sito della juve...
     
    .
  7. Iry*ale ti adoro trp*
     
    .

    User deleted


    sono troppo felice!
    Alex potrà fare ottime stagioni ancora!:D
    e poi un bel "posticino" da dirigente!;)
    :best: :juventus2my1.gif:
     
    .
  8. niko10rko
     
    .

    User deleted


    menomaleeeeee
     
    .
  9. Saretta,
     
    .

    User deleted


    image image image Graaaaaaaaaaaaaaaaandissimo immenso e unico Capitano!!!! x sempre in Bianconeroooo!!!
     
    .
  10. delpierina93
     
    .

    User deleted


    Del Piero ha firmato: «Orgoglioso e felice»
    Come anticipato negli scorsi giorni da Tuttosport il capitano della Juve resterà in bianconero per altre due stagioni. Segui in diretta con noi la conferenza stampa con John Elkann e Jean Claude Blanc

    PINZOLO, 17 luglio - Ora è ufficiale: Alessandro Del Piero ha rinnovato fino al 2011 il contratto con la Juventus. L'attaccante bianconero vestirà fino al termine della sua carriera la casacca che ha sempre indossato. Segui con noi la conferenza stampa con l'ad Jean Claude Blanc e il presidente della Exor John Elkann, oggi presente nel ritiro di Pinzolo.

    IN SINTONIA - Ad introdurre la conferenza ecco Blanc, direttore generale ed amministratore delegato della Juve. «Ci siamo trovati in sintonia con Alessandro per rinnovare suo contratto e aggiungere un anno - ha detto -. È giusto mettere tutti in condizioni ottimali per questa stagione. Questa è una grande giornata per tutti gli juventini».

    LA SODDISFAZIONE - «Sono felice di restare qui per altri due anni». Così Alessandro Del Piero commenta il rinnovo del contratto con la Juventus. «Orgoglio e contentezza per questo accordo, per me è motivo di grande soddisfazione. Qui ho svolto il mio lavoro ai massimi livelli. È stata una trattativa molto rapida. Conosco bene la voglia di primeggiare di questa società e darò tutto me stesso per ripagare la fiducia. Voglio giocare a calcio finchè potrò garantire le mie qualità. Il legame con questi colori va al di là della mia vita professionale».

    GLI ARRIVI - Il capitano bianconero è soddisfatto della campagna acquisti della Juve. «Sono arrivati campioni, spero di trovare subito l'intesa con loro e lavorare alla grande con il nuovo staff. Il gruppo è importante, siamo motivati ed entusiasti. La Juve ha fatto uno sforzo enorme, oggi per investimenti è la seconda società dopo il Real Madrid».

    LA DIFESA - Da capitano, Del Piero prende le parti di Cannavaro, beccato da una parte del pubblico juventino. «Non avrà problemi, è un grande campione e avrà tutto il nostro appoggio. Spero che presto le cose si sistemino».

    IL MONDIALE -Capitolo Nazionale. «Lippi non l'ho sentito. Per me sarebbe bello andare ai Mondiali, significherebbe aver fatto una grande stagione. E poi potrei difendere il titolo conquistato in Germania»

    tuttosport.com

    Del Piero rinnova fino al 2011

    Oggi si celebra un’altra tappa della storia che lega Del Piero e la Juventus. Questa mattina il capitano bianconero ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus per un altro anno rispetto alla scadenza, cioè fino al 2011. Lo ha annunciato pochi minuti fa in conferenza stampa da Pinzolo, dove ha incontrato i giornalisti assieme a Jean-Claude Blanc e Alessio Secco. Un giorno speciale dunque, come dimostra la presenza di John Elkann in visita alla squadra.

    A breve il servizio completo

    juventus.com

    nn avevo dubbi ke firmasse!!!!!!
    felisiccima anke io!!!!

    :best: :best: :best:

    Edited by delpierina93 - 17/7/2009, 14:58
     
    .
  11. delpierina93
     
    .

    User deleted


    *aggiornamento*

    Del Piero: «Felice e orgoglioso»

    E’ un giorno di festa per i tifosi bianconeri, quelli presenti al ritiro di Pinzolo e quelli che hanno appreso la notizia dai media. Alessandro Del Piero ha rinnovato il suo accordo con la società, che scadeva nel 2010, per un altro anno, quindi fino al 2011. La trattativa è stata brevissima e la firma è arrivata proprio nel ritiro di Pinzolo, dove di prima mattina sono arrivati John Elkann e Jean-Claude Blanc a raggiungere Alessio Secco che sta seguendo in prima persona tutto il ritiro della squadra.

    «La trattativa è stata veloce, anche perché tutti avevamo lo stesso intento. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e John Elkann che quest’inverno ringraziai per avermi consegnato uno storico pallone in segno di stima e che oggi ringrazio nuovamente per la sua presenza qui».

    E’ un Del Piero ammaccato (ha un occhio nero rimediato in campo), ma felice: «Sono orgoglioso di essere alla Juventus da tutti questi anni e voglio ancora scrivere pagine importanti della storia bianconera. Come dissi due anni fa, ci sono le premesse per fare altre due stagioni alla grande. Fino a quando giocherò? Fino a quando potrà garantire sotto tutti gli aspetti le qualità che mi hanno sempre contraddistinto».

    Presente in prima fila anche il suo staff, capitanato dal fratello Stefano, oltre alle autorità locali e al presidente della Trentino S.p.A nonché Assessore allo Sport e all’Agricoltura Tiziano Mellarini. E’ proprio un gran giorno, che Del Piero celebra parlando della nuova Juve che sta nascendo e di un gruppo che sta vivendo questi giorni con grande entusiasmo: «E’ un entusiasmo che ha coinvolto un po’ tutti, basti pensare che mi hanno raccontato che non c’è mai stata una presenza così massiccia di tifosi agli allenamenti. Anche noi abbiamo entusiasmo e serenità: due ingredienti importanti per preparare le fondamenta di quella che può essere la nostra casa. Siamo molto motivati e cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi».

    Sulle potenzialità della Juventus, Del Piero non ha dubbi: «Già l’anno scorso abbiamo dimostrato che in una partita singola possiamo battere chiunque, il che significa avere un gruppo di lavoro di grande qualità. Lo step successivo è poter primeggiare non solo in una singola gara, ma in una competizione, che sia campionato, Champions League o Coppa Italia».

    La Juventus ha fatto investimenti importanti, rinforzando una squadra già competitiva. «Di questo sono felice, perché lo sforzo economico della società, che è stata in questo mercato la seconda a livello di investimenti dopo il Real Madrid (che è fuori mercato!), significa che c’è in tutto l’ambiente la stessa volontà che ha la squadra, che ha tanto entusiasmo e voglia di primeggiare».

    Ora non c’è che da mettersi al lavoro «e trovare subito l’intesa con i grandi giocatori che sono arrivati». Tra i quali c’è anche Fabio Cannavaro. «Sta a lui ritrovare la fiducia dei tifosi – afferma Del Piero – ma non credo che avrà problemi perché è un grande campione e perché ha tutto il nostro appoggio».

    In chiusura un pensiero alla nazionale: «Il mondiale è uno dei miei obiettivi, sarebbe bello parteciparvi anche perché vorrebbe dire che avrò fatto una grande stagione»

    juventus.com
     
    .
  12. Juventina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delpierina93 @ 17/7/2009, 15:25)
    «Sono orgoglioso di essere alla Juventus da tutti questi anni e voglio ancora scrivere pagine importanti della storia bianconera. Come dissi due anni fa, ci sono le premesse per fare altre due stagioni alla grande. Fino a quando giocherò? Fino a quando potrà garantire sotto tutti gli aspetti le qualità che mi hanno sempre contraddistinto».

    Le leggende sono eterne. :@@:
     
    .
  13. fenomenalex
     
    .

    User deleted


    raga sono stato a pinzolo...ho visto Ale uscire dall'albergo con Secco e il fratello...poi appena uscito dala conferenza in cui ufficializzava la firma mi ha firmato la maglietta..:)...ho salutato anche stefano Del Piero!!!
     
    .
  14. Tezz_mission
     
    .

    User deleted


    You're so lucky!
     
    .
  15. niko10rko
     
    .

    User deleted


    grandissimo paolo
     
    .
21 replies since 15/7/2009, 21:46   373 views
  Share  
.