Giudice sportivo: tre turni di squalifica a Mourinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delpierina93
     
    .

    User deleted


    Giudice sportivo: tre turni di squalifica a Mourinho
    Il tecnico dell'Inter prende anche 40 mila euro di ammenda per i suoi comportamenti durante il match con la Samp e in particolare «per avere mimato "le manette" e per avere inoltre nell'intervallo, nel sottopassaggio, rivolto all'arbitro e agli assistenti espressioni ingiuriose». Tra i giocatori nerazzurri, due turni per Cambiasso e Muntari, uno per Samuel e Cordoba. Inibizione per Oriali. Juve: un turno a Marchisio

    TORINO, 22 febbraio - Tre giornate di squalifica più un'ammenda di 40.000 euro. Questa la decisione del giudice sportivo nei confronti del tecnico dell'Inter, Josè Mourinho per il gesto delle "manette" fatto dal portoghese durante la partita contro la Sampdoria.

    Mourinho è stato fermato per tre turni: "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, "le manette", con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata".

    Inibizione fino all'8 marzo 2010 e ammenda di 10.000 euro per Gabriele Orari "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazione rilevata dalla Procura federale; con recidiva reiterata".

    STANGATA INTER - Sempre relativamente all'Inter, il Giudice sportivo ha poi inflitto due turni di squalifica a Cambiasso "per avere, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, tentato di colpire con un pugno un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale" e Muntari "per avere, al 35° del primo tempo, uscendo dal terreno di giuoco per la sostituzione, rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.", e un turno di stop a Samuel e Cordoba. Al club nerazzurro anche 25.000 euro di ammenda "per avere suoi sostenitori, al 39° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia in plastica in direzione di un Assistente; per avere, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore una decina di petardi; per avere, tra il 40° del primo tempo e l’inizio del secondo tempo, esposto uno striscione dal contenuto ingiurioso per gli Organi federali; per avere infine, nel corso del secondo tempo, indirizzato all'Arbitro cori insultanti; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettera b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza". E altri 10.000 euro di multa "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti; recidiva reiterata".

    http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/i...fica+a+Mourinho

    finalmente!!!!
     
    .
  2. Concy10
     
    .

    User deleted


    no comment

    sono poche 3 giornate.
     
    .
  3. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    gli sta bene! anzi..gli è andata pure di lusso...
     
    .
2 replies since 22/2/2010, 19:04   52 views
  Share  
.