Cska-Inter

RITORNO QUARTO CHAMPIONS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Inter, Sneijder ko nella partitella
    Scontro con Muntari: colpo a un piede

    Vigilia agitata in casa Inter in vista della sfida di ritorno contro il Cska Mosca. Nel corso della partitella allo stadio Luzhniki, infatti, Wesley Sneijder si è infortunato al piede destro, colpito da Muntari. L'olandese si è accasciato a terra ed è stato soccorso dai sanitari nerazzurri. Dopo alcuni minuti Sneijder ha abbandonato il terreno di gioco, camminando regolarmente, ma con una espressione piuttosto contrariata.

    MAICON: "IL CAMPO SINTETICO MI PIACE"
    Buone sensazioni per Maicon dopo l'allenamento sul campo in erba sintetica dello stadio Luzhniki di Mosca, dove martedì alle 18.30 italiane l'Inter affronterà il Cska nel ritorno dei quarti di finale di Champions League: "Il campo è molto buono, mi piace", ha detto il brasiliano al termine della partitella che ha messo fine alla seduta.

    SLUTSKY: "SINTETICO NON CI FAVORIRA'"
    "E' sempre dura quando si perdono due titolari, gli squalificati Aldonin e Krasic, ma abbiamo altri elementi in squadra. Dobbiamo cambiare gli undici iniziali, ma spero davvero che la qualità del nostro gioco non ne risentirà. Non sono pronto a dirvi chi sostituirà gli assenti". Lo ha detto l'allenatore del Cska Mosca, Leonid Slutsky, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale contro l'Inter di Mourinho. "Non credo che il campo artificiale dello stadio Luzhniki ci favorirà - ha spiegato - a giudicare dalle partite della Russia su questo campo e dal modo in cui le squadre di club hanno giocato in Europa, non credo ci siano grandi differenze. La cosa più importante è fare risultato. Se ci qualifichiamo senza giocare un calcio spettacolare sono certo che tutti al club saranno felici, ma ovviamente dobbiamo segnare e per farlo dovremo essere piu' aggressivi in avanti. In ogni caso non possiamo permetterci di dimenticare la difesa perché se subiamo gol il nostro compito diventra' praticamente impossibile. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra difesa e attacco".

    A. BEREZUTSKY: "ATTENTI A SNEIJDER"
    "Tutti gli attaccanti dell'Inter sono stelle internazionali, ma tra tutti credo che il piu' pericoloso sia Wesley Sneijder". Alexei Berezutsky, difensore del Cska Mosca, individua il pericolo numero uno, prima di sapere dello scontro di cui è stato vittima l'olandese in partitella. "Sneijder è in gran forma e dai suoi piedi - ha dichiarato - passa tutto il gioco dell'Inter. Quella di Mourinho e' una squadra molto offensiva, ma a San Siro abbiamo perso soltanto per 1-0 e possiamo rimontare, direi che abbiamo il 45% di chance di qualificazione". Berezutsky ha ammesso che il rinvio della gara con lo Zenit ha permesso al Cska di recuperare un po' di energie per affrontare al meglio l'Inter.

    I 23 CONVOCATI PER IL CSKA MOSCA
    Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
    Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;
    Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 15 Rene Krhin, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso;
    Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

    CSKA-INTER, ARBITRA IL FRANCESE LANNOY
    Sarà il francese Stephane Lannoy Stark l'arbitro di Cska Mosca-Inter, in programma martedì sera (20.30 locali, 18.30 in Italia), ritorno dei quarti di Champions League. Gli assistenti saranno Dansault e Ugo; quarto uomo Gautier. Per Lannoy si tratta dell'esordio ufficiale con i nerazzurri dopo essere stato quarto uomo di Shakthar Donetsk-Inter, gara valida per l'andata del preliminare della Champions League 2005-2006.
     
    .
  2. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    vinceranno facile i ladroni..
     
    .
  3. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Vabbè tanto poi c'è il Barcellona!
     
    .
  4. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Mah non lo darei per scontato il passaggio dell'inter....!
     
    .
  5. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Non saprei...il pallone è tondo....può succedere di tutto, ma penso che passi il turno....
     
    .
  6. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Inter, Sneijder in campo col Cska
    Ha recuperato, Balotelli va in panchina


    Sneijder ci sarà. C'è grande ottimismo in casa Inter intorno alla presenza in campo dell'olandese, colpito duro da Muntari al piede destro in partitella, stasera nella gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Cska a Mosca. Al fianco del numero 10 nerazzurro dovrebbero esserci Pandev ed Eto'o, con Milito terminale d'attacco. Balotelli, dunque, è destinato a partire dalla panchina. Si attende l'arrivo di Moratti.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI CSKA MOSCA-INTER

    Cska Mosca (4-2-3-1): Ankifeev; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevic, Shennikov; Semberas, Odiah; Gonzales, Honda, Mamaev; Necid. A disposizione: Chepchugov, Dzagoev, Nagabkin, Guilherme, Rahimic, Oliseh, Zabolotny. All. Slutsky
    Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Milito, Eto'o. A disposizione: Toldo, Cordoba, Materazzi, Motta, Mariga, Pandev, Balotelli. All. Mourinho
    Arbitro: Lannoy (Francia)

    PANDEV: "IN SEMIFINALE A OGNI COSTO"

    "Non so se giocheremo con tre attaccanti o con un altro modulo. Quello che so di sicuro, invece, è che vogliamo vincere, che siamo pronti ad attaccare e difendere tutti insieme, perché vogliamo passare il turno e arrivare in semifinale a ogni costo". Così Goran Pandev alla vigilia della sfida di Champions League contro il Cska. Si giocherà sul sintetico: "E' diverso, è più difficile del campo naturale, la palla rimbalza meno e va piu' veloce, ma supereremo anche questa difficoltà, noi vogliamo vincere a ogni costo", ha ribadito.
     
    .
  7. ciccio115
     
    .

    User deleted


    SEMIFINALE :(
     
    .
  8. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    adesso xò hanno il Barça...nn so se ieri sera avete visto il sign. Messi...strabiliante!
     
    .
  9. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Eh si.....sicuramente si riconfermerà pallone d'oro...
     
    .
  10. 0o°trishetta-10°o0
     
    .

    User deleted


    Contro Messi non penso abbiano molte possibilità!
     
    .
  11. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Messi è fantastico! ma gli interisti (almeno quelli che conosco io) pensano di battere il barca! :ahahahahahahah: :ahahahahahahah: :ahahahahahahah: :rosiconehs0.gif:
     
    .
  12. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    secondo me in semifinale non hanno possibilità!
     
    .
11 replies since 5/4/2010, 16:06   72 views
  Share  
.