Moratti contro la Juve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio115
     
    .

    User deleted


    "Comunicato della Juve? Fatti loro"
    Moratti secco sul "trattamenrto pari"

    Si è limitata a un secco commento la risposta di Massimo Moratti al comunicato della Juve, che chiedeva "parità di trattamento" su Calciopoli. "Sono fatti loro", ha detto il presidente dell'Inter. Sulla corsa campionato: "Sarebbe antipatico perdere la serie A: dobbiamo fare molta attenzione perché ci sono squadre che si sono avvicinate molto". Alle porte c'è anche il Barcellona: "Sarà una rivincita rispetto alla fase a gironi".

    Nei pensieri del numero uno nerazzurro, però, c'è soprattutto la Champions League. E lo spauracchio si chiama Lionel Messi: "E' un giocatore eccezionale, fa piacere vederlo sempre piu' forte, spero che con noi non si esprima alla stessa maniera. Sarà una partita difficilissima, che affronteremo con tutta la responsabilità del caso".

    L'Inter, insomma, non ci sta a presentarsi al doppio appuntamento come la vittima sacrificale. "Il calcio poche ore fa ha mostrato tutta la sua crudeltà - ha spiegato Moratti - . Si pensava che il Manchester fosse il più forte, poi però è bastato un gol per cambiare psicologicamente la partita contro il Bayern. Non si può mai dire chi è il più forte, soprattutto in un torneo difficile come questo".
     
    .
  2. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Io invece direi che sono ***** suoi!!!! :rosiconehs0.gif:
     
    .
  3. ciccio115
     
    .

    User deleted


    XD!
     
    .
  4. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 8/4/2010, 19:16)
    Io invece direi che sono ***** suoi!!!! :rosiconehs0.gif:

    Appuntoo!!! :eheh:
     
    .
3 replies since 8/4/2010, 17:04   34 views
  Share  
.