FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenomenalex
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=BD7mm1jFXxg

    gufare è un arte, gufare contro l'inter un dovere!
     
    .
  2. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    :D non ne parliamo che mio fratello(interista sfegatato) è da una settimana che canta i cori dell'inter e si proclama vincitore!! povera me non vedo l'ora che quest'incubo finisca!!!
     
    .
  3. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    ahahah povera Fede!!!
    gufiamo tutti!! forza bayern!
     
    .
  4. ciccio115
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE Sì.....FORZA BAYERN!
     
    .
  5. baby73
     
    .

    User deleted


    forza bayern!!!!!!!
     
    .
  6. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
  7. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il mio incubo è appena cominciato! mi unisco a Sonia che è nella mia stessa condizione, cioè con interisti in famiglia!! :cry:
     
    .
  8. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Cmq a forza di gufare l'inter ha vinto tutto xD
     
    .
  9. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Uffa è vero! :cry:
     
    .
  10. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 22/5/2010, 23:35)
    Purtroppo il mio incubo è appena cominciato! mi unisco a Sonia che è nella mia stessa condizione, cioè con interisti in famiglia!! :cry:

    già :( e x giunta ieri sera mi hanno esultato in faccia! ma sn sicura ke prima o poi mi prenderò la mia rivincita! muhahaha :shifty: comunque Materazzi deve fare sempre il cretino se no nn è contento!a fine partita si è messo una maglietta ke diceva "rivolete anche questa?" ...stupido idiota! :angry:
     
    .
  11. ciccio115
     
    .

    User deleted


    La testata di Zidane se l'è meritata tutta!
     
    .
  12. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sò_-Juve nell'anima- @ 23/5/2010, 12:33)
    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 22/5/2010, 23:35)
    Purtroppo il mio incubo è appena cominciato! mi unisco a Sonia che è nella mia stessa condizione, cioè con interisti in famiglia!! :cry:

    già :( e x giunta ieri sera mi hanno esultato in faccia! ma sn sicura ke prima o poi mi prenderò la mia rivincita! muhahaha :shifty:

    Il calcio è una ruota che gira, quindi prima o poi saremo noi nella loro situazione! :P


    comunque Materazzi deve fare sempre il cretino se no nn è contento!a fine partita si è messo una maglietta ke diceva "rivolete anche questa?" ...stupido idiota! :angry:

    Materazzi ha sempre queste sparate di sfottò, come quella alla Roma "nun è successo"...poi se qualcuno reagisce non deve cascare dalle nuvole perchè provoca eccome!!!

     
    .
11 replies since 22/5/2010, 09:25   115 views
  Share  
.