Marchisio canta "Roma ladrona" durante l'inno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Marchisio canta "Roma ladrona" durante l'inno?

    Sul web un filmato che inchioderebbe il giocatore della Juve. Ma in realtà sembra più probabile un errore nelle parole prounciate dall'azzurro. Lippi: «Claudio è un ragazzo esemplare. Non ci credo»

    TORINO, 6 giugno - Non ha pace la Nazionale di Lippi: la missione in Sudafrica, si segnala fino ad ora soprattuto per infortuni, sfighe varie e gaffe vere o presunte dei protagonisti. Dopo la caduta di stile di De Rossi sulla tessera del tifoso, che aveva provocato qualcosa in più di un incidente diplomatico con il Viminale (Maroni aveva ritirato dal ritro azzurro i due 007 "angeli custodi" delll'Osservatorio), ecco un video che ritrae Marchisio in panchina durante l'inno di Mameli nei minuti che precedono l'amichevole di ieri con la Svizzera. Secondo alcuni siti di tifosi romanisti, che chiedono una par condicio critica nei confronti del centrocampista juventino, Claudio Marchisio pronuncerebbe - provocando l'ilarità di Cannavaro e Iaquinta - le parole "schiava di Roma...ladrona...". Non facile la lettura del labiale, quel che è certo è che gli azzurri scoppiano a ridere dopo un più probabile errore nelle parole prounciate dall'azzurro durante l'inno.

    LIPPI: «NON CI CREDO» - «Marchisio è un ragazzo fantastico, serio, esemplare: non credo proprio che abbia detto una cosa del genere...»: così Marcello Lippi commenta le polemiche nate da un video messo in rete su Youtube. Il ct, informato mentre è a riposo a Viareggio, è a sua volta sorpreso: «Non credo proprio. Sanzioni a Marchisio? Ma per favore...». Il procuratore del calciatore Carlo Pallavicino: «Non credo proprio. Le dico inoltre che sono stato fuori e non ho la minima idea di quello che è successo. Non credo proprio. Buona giornata».

    FONTE: tuttosport

    I il video l'ho visto e dal video non sembra che l'abbia detto!
    Romanisti rosikoni!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. Dà10+
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto e devo dire che hanno un pò troppa fantasia sti riommanisti :fulmine:
     
    .
  3. Pinturikkia10
     
    .

    User deleted


    non credo che Claudio abbia detto una cosa del genere
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Non credo che abbia potuto dire una cosa del genere!
     
    .
  5. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    secondo me era solo fuori tempo!montano subito un caso!
     
    .
  6. Concy10
     
    .

    User deleted


    ma veramente stiamo così ridotti male a nazionale che pur di non parlare di quella dobbiamo tener conto di quello che dicono i siti romanisti??????? :manitesta:
     
    .
  7. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Iry*delpierina94* @ 6/6/2010, 19:07)
    secondo me era solo fuori tempo!montano subito un caso!

    :quoto: :sisi:

    Si vede propio che sti romanisti non hanno altro da fare se non creare polemiche! <_<
     
    .
  8. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Concy10 @ 6/6/2010, 19:26)
    ma veramente stiamo così ridotti male a nazionale che pur di non parlare di quella dobbiamo tener conto di quello che dicono i siti romanisti??????? :manitesta:

    :lol: Niente, Concy non ne vuole proprio sentire parlare di nazionale! :lol:
     
    .
  9. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    Gaffe inno, Marchisio smentisce: «Ero solo fuori tempo»
    Sul web un filmato che inchioderebbe il giocatore della Juve. Ma in realtà sembra più probabile un errore nelle parole prounciate dall'azzurro, che controbatte: «Nessuna frase offensiva, semplicemente ero fuori tempo con la banda». Lippi: «Claudio è un ragazzo esemplare. Non ci credo»

    TORINO, 6 giugno - «Nessuna frase offensiva, semplicemente ero fuori tempo con la banda e il mio labiale può essere sembrato non in sintonia con l'inno». Così il calciatore della nazionale Claudio Marchisio, con una precisazione affidata al suo procuratore, Claudio Pallavicino, interviene sulle polemiche legate al video che lo ritrae mentre canta l'inno nazionale prima dell'amichevole con la Svizzera di ieri sera.

    IL CASO - Non ha pace la Nazionale di Lippi: la missione in Sudafrica, si segnala fino ad ora soprattuto per infortuni, sfighe varie e gaffe vere o presunte dei protagonisti. Dopo la caduta di stile di De Rossi sulla tessera del tifoso, che aveva provocato qualcosa in più di un incidente diplomatico con il Viminale (Maroni aveva ritirato dal ritro azzurro i due 007 "angeli custodi" delll'Osservatorio), ecco un video che ritrae Marchisio in panchina durante l'inno di Mameli nei minuti che precedono l'amichevole di ieri con la Svizzera. Secondo alcuni siti di tifosi romanisti, che chiedono una par condicio critica nei confronti del centrocampista juventino, Claudio Marchisio pronuncerebbe - provocando l'ilarità di Cannavaro e Iaquinta - le parole "schiava di Roma...ladrona...". Non facile la lettura del labiale, quel che è certo è che gli azzurri scoppiano a ridere dopo un più probabile errore nelle parole prounciate dall'azzurro durante l'inno.

    LIPPI: «NON CI CREDO» - «Marchisio è un ragazzo fantastico, serio, esemplare: non credo proprio che abbia detto una cosa del genere...»: così Marcello Lippi commenta le polemiche nate da un video messo in rete su Youtube. Il ct, informato mentre è a riposo a Viareggio, è a sua volta sorpreso: «Non credo proprio. Sanzioni a Marchisio? Ma per favore...». Il procuratore del calciatore Carlo Pallavicino: «Non credo proprio. Le dico inoltre che sono stato fuori e non ho la minima idea di quello che è successo. Non credo proprio. Buona giornata».
    tuttosport

     
    .
  10. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    sn stati bravi a fare subito un caso! Marchisio mi è sempre sembrato un professionista serio..x il resto sn tutte baggianate! :sisi:
     
    .
  11. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi riporto il video incriminato...o meglio ve ne metto due con le due versioni contrastanti..quello che lo accuserebbe:



    e quello che lo discolperebbe:



    io ovviamente credo a questa seconda versione...
     
    .
  12. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    LA SMENTITA - Marchisio ha dato la sua versione dei fatti, smontando il caso: «Nessuna frase offensiva, semplicemente ero fuori tempo con la banda e il mio labiale può sembrare non in sintonia con l'inno».

    Fonte: Corriere dello Sport
     
    .
  13. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Marchisio: «Nessuna frase ingiuriosa»
    «Non ho pronunciato nessuna frase offensiva» Claudio Marchisio risponde cosi alle polemiche scatenate da un video apparso su Youtube in cui lo stesso Claudio avrebbe storpiato l'inno nazionale prima della partita Svizzera - Italia. «Semplicemente ero fuori tempo con la banda» sottolinea Marchisio attraverso il suo procuratore Claudio Pallavicino.

    FONTE: www.juventus.com

    Lo sapevo che Claudio non avrebbe mai detto una cosa del genere! Per me caso chiuso!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma veramente stiamo così ridotti male a nazionale che pur di non parlare di quella dobbiamo tener conto di quello che dicono i siti romanisti???????

    :quoto: stiamo davvero messi male...
     
    .
  15. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Io vedendo bene il video non ci credo molto.....si ci si inizia ad accanire su Marchisio prima del mondiale siamo messi malissimooooooo.....BISOGNA PENSARE CHE NON ABBIAMO UNA SQUADRA COMPETITIVA,NON A MARCHISIO!
     
    .
25 replies since 6/6/2010, 17:19   153 views
  Share  
.