A Livorno mega gufata contro Lippi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Tempo da lupi, salta l'allenamento. E Livorno gufa Lippi

    A Cape Town il freddo e la pioggia battente hanno costretto l'Italia a cancellare la prevista rifinitura in campo per svolgere una leggere seduta in palestra. E stasera nella città toscana c'è chi ha organizzato una cena per gufare contro il ct.

    Freddo e pioggia a Cape Town e la Nazionale modifica il proprio programma di avvicinamento al debutto di questa sera, allo stadio Green Point, contro il Paraguay. Gli azzurri in mattinata avrebbero dovuto sostenere una leggera sgambatura in campo, ma, viste le condizioni del tempo, Lippi e il suo staff hanno deciso di far svolgere alla squadra una leggera seduta in palestra. Nel pomeriggio la consueta riunione tecnica nella quale il ct comunicherà la formazione ai giocatori, poi il trasferimento allo stadio, alle 20.30 il calcio d'inizio per il debutto dell'Italia, da campione in carica, nel torneo iridato.

    Gufi a Livorno - Una cena per "gufare" contro l'Italia e soprattutto contro Marcello Lippi, un appuntamento organizzato stasera all'enoteca all'interno della storica Fortezza Vecchia di Livorno. Ad annunciarlo al quotidiano Il Tirreno è Fabiano Freschi, gestore di un altro locale tra i più noti in città. "A dire il vero - dice Freschi - più che contro gli azzurri, la nostra gufata è contro Lippi. Penso che abbia lasciato a casa fior di campioni, come Cassano e Balotelli, per motivi suoi personali e soprattutto che pensi più a se stesso che alla Nazionale". Non sarà un appuntamento riservato: "La cena dei gufi è aperta a tutti - spiega il ristoratore - ma l'unica cosa che chiediamo è di prenotare per regolarci sulle portate". I "gufi" di Livorno ci provarono anche nel 2006, ma non andò esattamente come desideravano: "Dopo aver tifato contro per tutta la fase iniziale - rivela Freschi - alla fine non abbiamo potuto fare a meno di tifare Italia come tutti e festeggiare la vittoria".


    fonte: Sky.it
     
    .
  2. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Si io vivo qui e tutti i Livornesi sono pronti a gufare!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    e bravo ciccio!!!!
     
    .
  4. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Io però mi astengo...e sn pronto comuque da italiano a tifare anche se sono rammaricato dall'assenza di grandi campioni come alex!
     
    .
  5. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    G-R-A-N-D-I

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    :wave:
     
    .
  6. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Questa gufata ha in parte funzionato! :eheh:
     
    .
  7. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha....eppure fuori casa mia qui a Livorno molti hanno esultato con le trombette al gol di De Rossi!
     
    .
  8. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Ma si infatti, si tratta di un gruppetto di gufi, ovviamente meno nutrito dei tantissimi tifosi della Nazionale, come te! ci sono un pò in tutta Italia gufi sparsi qua e là, per motivi diversi. Io se devo essere sincera sono del tutto indifferente, perchè so che se anche l'Italia perdesse, Ale non potrebbe giocare comunque, e quindi non mi interessa nulla...quindi mettermi davanti alla tv a gufare l'Italia non lo condivido proprio, ma neanche chi esulta come un pazzo al gol del pareggio contro il Paraguai...neanche se avessero vinto la Coppa!!
     
    .
7 replies since 14/6/2010, 16:50   59 views
  Share  
.