Inter, Benitez: «La trattativa con la Juve? Non ricordo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    «Non sono l'anti-Mourinho. Io sono diverso. Pirla? No, intelligente»

    APPIANO GENTILE, 15 giugno - «La trattativa con la Juve? Io non ho molta memoria... non ricordo. Nel calcio si parla di tante cose. Ora sono all'Inter, che è una grande squadra, e sono molto contento». Prima conferenza stampa per il neo-allenatore dell'Inter, Rafa Benitez. Lo spagnolo 'glissa' su quelli che sono stati i contatti con la Juventus, e si veste completamente di nerazzurro.

    ANTI-MOURINHO - Prima di tutto, Benitez ci tiene a precisare di non essere "l'anti-Mourinho'. «Mourinho ha fatto un grande lavoro qua, io sono diverso - ha detto secco lo spagnolo -: mi piace vincere, fare buon calcio se è possibile. Anche a me piace vincere, non credo sarà molto diverso». «In Italia si respira calcio dal primo momento, in vacanza in Sardegna ho visto giornalisti che mi aspettavano, paparazzi con il 4-5-1, 4-3-3, con tutte le formazioni - ha detto ancora Benitez davanti a una platea di un centinaio fra giornalisti, operatori e fotografi, dall'Italia, ma anche da Giappone, Stati Uniti, Inghilterra e Spagna - L'Inter è una società di massimo livello e voglio fare il meglio che posso».

    PIRLA? NO, INTELLIGENTE - Josè Mourinho si presentò due anni fa da allenatore dell'Inter chiarendo che non era un 'pirla'. Benitez, si presenta ora spiegando di essere "intelligente" Mourinho disse di non essere un pirla, lei cosa non è? Dopo un chiarimento con il traduttore e una breve risata, Benitez ha risposto: «Se sono qua penso che sono intelligente».

    MERCATO - «Aspetto di comprare giocatori buoni, di livello, all'altezza di una squadra come questa, ma non posso dire nomi». Benitez è stato piuttosto stringato a proposito degli obiettivi di mercato della sua Inter, e non si è sbilanciato nemmeno a proposito dell'eventuale convivenza fra Mascherano, suo pupillo al Liverpool, e Cambiasso. «Cambiasso è un centrocampista di massimo livello, sono contento di averlo qua. Lui è l'unico che abbiamo qua quindi parlo di lui», ha tagliato corto Benitez che al Liverpool ha portato alla consacrazione Torres. Può fare la stessa cosa con Balotelli all'Inter? «Torres è arrivato al suo livello perché ha lavorato tanto. Balotelli ha qualità e sono contento che sia con noi. Poi dovremo lavorare assieme e tutti i giocatori dovranno avere la corretta mentalità, ma per il momento siamo contenti».

    tuttosport.com
     
    .
  2. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la conferenza in diretta e non ricordo che abbia detto di non ricordare la trattativa (scusate il gioco di parole! :D) cmq era da aspettarselo che Benitez preferisse andare all'Inter...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    già...per la serie "ccà nisciun' è fess!" (tradotto: qui nessuno è fesso")
     
    .
  4. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    però l'altro giorno su mediaset premium,un giornalista ke si occupa di mercato, aveva detto ke Benitez stava x firmare con la juve,poi è arrivato Andrea Agnelli e ha fatto saltare tutto perchè Benitez era troppo costoso...nn so se è vero,boh,in questo periodo ne sparano di tutti i colori!
     
    .
  5. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me la trattativa con Benitez era avviata, ma è chiaro che abbia preferito l'Inter, considerato che disputerà la Champion's e ha un gruppo ben formato...non lo si può biasimare...
     
    .
  6. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Sicuramente anche lui "mezzo-traditore" che avrà pensato solo ai soldi...e non alla nostra storia ed al nome JUVENTUS!...spero tanti che crolli l'Inter!
     
    .
  7. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Sai ciccio, io non penso che sia stata solo una questione economica...non so di preciso le due offerte, ma secondo me Benitez ha accettato l'Inter per le diverse opportunità di vincere che avrebbe l'anno prossimo..intanto può vincere 3 trofei ereditati da quest'anno e in più disputerà la Champion's, mentre la Juve i preliminari di Europa League...come dice Mary, "cca' nisciun è fess"!
    SPOILER (click to view)
    Com'è il mio napoletano Mary? mi sa che dovrai insegnarmi! :D
     
    .
6 replies since 15/6/2010, 16:19   48 views
  Share  
.