Marchisio, il popolo del web lo vede in altro ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Marchisio, il popolo del web lo vede in altro ruolo

    I tifosi azzurri criticano Lippi per la frase: «Deve giocare come Perrotta»

    MILANO, 18 giugno - Claudio Marchisio? Deve giocare nel ruolo che gli è proprio. È chiara l'indicazione che viene dalla rete, secondo quanto rilevato dal team Digital Pr di Adnkronos in social network, forum e blog. In particolare, il 70% dei tifosi azzurri lo vorrebbe in campo contro la Nuova Zelanda nel ruolo che gli è proprio e solo il 30% lo schiererebbe come contro il Paraguay. Una delle frasi incriminate pronunciate da Lippi che sta facendo molto discutere su internet è: «Marchisio deve giocare alla Perrotta». La quasi totalità degli internauti si sta chiedendo perchè Lippi non ha convocato direttamente Perrotta. Gattuso è il nome degli azzurri intorno al quale si stanno aggregando le discussioni. La grinta del milanista serve in campo, secondo la rete. Stabili i commenti positivi su Pepe e soprattutto su Montolivo, per il quale si propone da più parti un avanzamento di posizione per rilevare Marchisio.

    fonte: www.tuttosport.com

    e voi? siete d'accordo sulle scelte tattiche di Lippi?
     
    .
  2. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    no io nn sn d'accordo cn Lippi! fa giocare troppi calciatori fuori ruolo! Iaquinta esterno,Marchisio trequartista...ma quando mai! Claudio deve giocare al centro del campo al massimo a sinistra..
     
    .
  3. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Anch'io la penso così...Marchisio trequartista non lo vedo proprio.... :manitesta:
    mi sa che la nazionale italiana e soprattutto Lippi dovranno tornare a casa così :ahahahahahahah:
     
    .
  4. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Marchisio e' un bravissimo interno di un centrocampo a 4 e li deve giocare. Al massimo a sinistra.
     
    .
  5. Juventina90
     
    .

    User deleted


    Marchisio va al posto di RICCARDO MONTOLIVO. Tutti entusiasti, ma a me non piace proprio. I palloni non arrivano in aerea e dovrebbe buttarli lui dentro eh...cè poco da fae! Invece sempre a tirare da lontano, con gente che si era smaracta...un palo preso si, ma basta vedere che quel pallone sarebbe andato fuori se non avesse toccato terra e il pallone non fosse quello che è.
    Per non parlare del fatto che fra lui e De Rossi giocano con troppa sufficienza e quindi non possono stare insieme.
     
    .
  6. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    E adesso con il nuovo modulo a quanto ho capito non dovrebbe giocare...la Gazzetta ieri lo dava tra gli esclusi della prossima gara...
     
    .
5 replies since 18/6/2010, 18:14   38 views
  Share  
.