Moratti "Stranieri? Meglio che ladri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristiano Ronaldo 7®
     
    .

    User deleted


    Il presidente nerazzurro va all'attacco durante un'intervista al Tg1, rispondendo a chi critica la sua squadra piena zeppa di stranieri: "Sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince - ha detto - e poi meglio essere multietnici che comprare le partite..."

    "Per ora sono 4 trofei e mi va bene così, era importante iniziare con una vittoria il nuovo corso, dopo aver cambiato allenatore. Psicologicamente era importantissimo per la squadra, vincere voleva dire non aver chiuso un ciclo ma continuare un momento positivo, adesso dobbiamo affrontare con lo spirito giusto la partita di Montecarlo". Massimo Moratti, in un'intervista rilasciata al Tg1, torna sul successo di sabato scorso contro la Roma. Una vittoria che ha permesso ai nerazzurri di mettere in bacheca la Supercoppa italiana dopo la fantastica tripletta realizzata con José Mourinho.
    Dallo Special One a Benitez, la costante è che l'Inter vince sempre, ma Moratti non teme che la sua squadra diventi antipatica. "Non credo, certo alle squadre avversarie non può star simpatico chi vince sempre...".
    Si fa un gran parlare della crisi del nostro calcio, l'Inter è l'unica a vincere, ma è anche accompagnata da una critica ricorrente: troppi stranieri e solo 2-3 italiani in squadra. "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi - ha concluso Moratti - meglio essere multietnici che comprare le partite...".

    Fonte:eurosport
     
    .
  2. Dà10+
     
    .

    User deleted


    e stranieri e ladri insieme? :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:
     
    .
  3. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dà10+ @ 24/8/2010, 10:38)
    e stranieri e ladri insieme? :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:

    :clap: Dany! è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto! <_<
     
    .
  4. Cristiano Ronaldo 7®
     
    .

    User deleted


    Ma apparte spiegateli all'onestone,i passaporti falsi che per vincere ha dovuto devastare una squadra,e in piu' si e' preso 2 giocatori approfittando di un fittizio processo,ricordate che al buon onestone che per vincere la champions si e' dimenticato i 4 rigori al Chelsea e il gol ingiustamente annullato in semifinale al Barcellona con Bojan,ovviamente escludo tutte le spintarelle nei vai campionati
     
    .
  5. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Ladri a chi???
    Stronzo!

    :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:



    :pianginter: :pianginter: :pianginter:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Delpierista al 100%

    Group
    Utente
    Posts
    18,650
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    E' il solito uomo schifoso, che guida una squadra schifosa e lo sarà sempre, come ha detto Elkann "Non hanno mai saputo perdere e tanto meno adesso non sanno vincere"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' il solito uomo schifoso, che guida una squadra schifosa e lo sarà sempre, come ha detto Elkann "Non hanno mai saputo perdere e tanto meno adesso non sanno vincere"

    esatto, non ci sono parole migliori x definirlo! A morà, rosica rosica! :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:
     
    .
  8. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkolina10 @ 24/8/2010, 15:47)
    Ladri a chi???
    Stronzo!

    :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:

    :eheh: Fede mi piaci così diretta! :clap:
     
    .
  9. ilaà93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryG @ 24/8/2010, 20:46)
    CITAZIONE
    E' il solito uomo schifoso, che guida una squadra schifosa e lo sarà sempre, come ha detto Elkann "Non hanno mai saputo perdere e tanto meno adesso non sanno vincere"

    esatto, non ci sono parole migliori x definirlo! A morà, rosica rosica! :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:

    :quoto.gif:
    e non aggiungo altro.. anzi :rosiconehs0.gif:
     
    .
  10. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 24/8/2010, 14:36)
    CITAZIONE (Dà10+ @ 24/8/2010, 10:38)
    e stranieri e ladri insieme? :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:

    :clap: Dany! è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto! <_<

    :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:
     
    .
  11. glico95
     
    .

    User deleted


    Che bastardo!!!!!!!! Anche adesso che la juve non compete con l'inter, diciamolo tanto, a lui diamo fastidio!!!
    Hai paura è massimino???!!! Trema, comincia a tremare...... ci arriveremo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    Ladro schifoso! mi è piaciuta un sacco la risposta di Elkan...ci hanno rubato 2 scudetti e ancora parlano! ma ke vadano a quel paese! :fuck: :rosiconehs0.gif:
     
    .
  13. Cristiano Ronaldo 7®
     
    .

    User deleted


    Scusa che scudetto ci hanno rubato?i nostri sono sempre 29
     
    .
  14. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    appunto restano 29,ma sulla carta ce li hanno tolti! mi da fastidio il fatto ke festeggiano i 18 scudetti x merito nostro...
     
    .
  15. Cristiano Ronaldo 7®
     
    .

    User deleted


    Ma possono festeggiare cio' che vogliono resteranno dei perdenti sempre,senza stile
     
    .
15 replies since 23/8/2010, 23:16   102 views
  Share  
.