Paolillo: «La Juve deve restituirci altri scudetti»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    Paolillo: «La Juve deve restituirci altri scudetti»

    L'amministratore delegato dell'Inter: «Chiedono la revoca dello scudetto del 2006? Io posso dire che i fatti sono altri e che semmai la Juve dovrebbe restituirne altri». Moratti: «È vero, ma non insisterei in questi giorni su tutte queste cose, visto che domenica c’è la partita. Cerchiamo di non esagerare nella polemica»

    MILANO, 29 settembre - L'Inter passa al contrattattacco. La settimana dopo la visita di cortesia dei dirigenti della Juve in Figc, durante la quale era stato affrontato anche il tema della richiesta di revoca dello scudetto nerazzurro del 2006, l'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo lancia una pesante stoccata ai bianconeri: «La Juve chiede la revoca dello scudetto 2006? Io posso dire che i fatti sono altri e che semmai la Juve dovrebbe restituirne altri».

    MORATTI - Sull'argomento, prima della scintillante partita con il Werder Brema, è intervenuto anche il presidente Moratti: «Le parole di Paolillo? E’ tutto vero, ma non insisterei in questi giorni su tutte queste cose, visto che domenica c’è la partita. Cerchiamo di non esagerare nella polemica in questi giorni perché può essere antipatico veramente. E poi vediamo di essere bravi noi domenica a fare bene la partita. Andrea Agnelli ha detto che sono un po’ nervoso? È passato un po’ di tempo da quando l’ha detto e quindi non ho nessun tipo di reazione nei suoi confronti, tutt’altro. Mi dispiace anzi, aver pensato male nel caso, ma mi sembra una battuta che poteva dire e quindi lasciamogliela dire. Domenica potrei anche essere con loro ma non ci sono e quindi lo farò per conto mio».

    www.corrieredellosport.it


    QUOTE
    Io posso dire che i fatti sono altri e che semmai la Juve dovrebbe restituirne altri.

    MA QUANTO ROSIKANO???

    QUOTE
    Moratti: «È vero, ma non insisterei in questi giorni su tutte queste cose, visto che domenica c’è la partita. Cerchiamo di non esagerare nella polemica»

    Guarda che hai cominciato tu! COGLIONE!!!

    :rosiconehs0.gif: :pianginter:
     
    .
  2. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    image
    Quel ritaglio giallo è Moratti! mi so che è molto eloquente questa immagine! :eheh:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Delpierista al 100%

    Group
    Utente
    Posts
    18,650
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ormai non hanno più ritegno, sono quelli che rubanno le cose agli altri e dicono che sono di loro proprietà, è assurdo sono prioprio interisti, invece di dì ca**ate gli dicesse a Moratti di venì al Processo invece di scappà
     
    .
  4. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Firestorm @ 30/9/2010, 13:45)
    Ormai non hanno più ritegno, sono quelli che rubanno le cose agli altri e dicono che sono di loro proprietà, è assurdo sono prioprio interisti, invece di dì ca**ate gli dicesse a Moratti di venì al Processo invece di scappà

    :quoto.gif:
     
    .
  5. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    Quoto ragazzi! sono pietosi! ma nn si vergognano??? ke skifo...sn una massa di capre! nn hanno mai saputo perdere e adesso nn hanno imparato neanke a vincere... :rosiconehs0.gif:
     
    .
4 replies since 30/9/2010, 07:51   27 views
  Share  
.