Adebayor: «Juve, arrivo a gennaio. C'è accordo col City»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Adebayor: «Juve, arrivo a gennaio. C'è accordo col City»


    Il centravanti togolese rivela: «Cambierò aria nel prossimo mercato. E posso dire che il City ha già raggiunto un accordo con la Juventus. Mi aspetto di potermene andare in dicembre»

    LONDRA, 24 novembre - Emmanuel Adebayor si offre alla Juventus: ormai in rottura conclamata con Roberto Mancini il centravanti togolese spera in una chiamata dall'Italia. Secondo quanto dichiarato nel corso di un'intervista alla rivista Sport/Foot la Juve non solo lo sta corteggiando ma avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la dirigenza del Manchester City per il suo prestito da gennaio. «Cambierò aria nel prossimo mercato. E posso dire che il City ha già raggiunto un accordo con la Juventus. Mi aspetto di potermene andare in dicembre», l'ammissione di Adebayor. Nessuna conferma per il momento da parte del City, ma l'impressione di un imminente divorzio è forte dal momento che Mancini fin qui lo ha utilizzato solo sei volte da titolare. Altrettanto schietto il commento di Adebayor sul suo rapporto con il manager dei Citizens: «Non so proprio cosa gli ho fatto ma di certo non ci capiamo granchè».



    Fonte: Tuttosport.com
     
    .
  2. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    è extracomunitario,ha sparato una cavolata!
     
    .
  3. Juventina9
     
    .

    User deleted


    Infatti, sarà vero??
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Sappiamo che Tuttosport non è nuovo a questi improbabili colpi di mercato!
     
    .
3 replies since 24/11/2010, 21:54   12 views
  Share  
.