Gilardino, trattativa sempre aperta. Pazzini è il sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Gilardino, trattativa sempre aperta. Pazzini è il sogno

    La Juve ci proverà sino all’ultimo giorno del mercato invernale per potenziare il reparto offensivo. Tutto è legato alla situazione Amauri che è stato proposto alla Fiorentina (Ahahahhah ma chi lo vuole!!!!!!)

    TORINO, 3 gennaio - La Juventus balla tra Alberto Gilardino e Giampaolo Pazzini. Due campioni che permetterebbero alla squadra bianconera di compiere un nuovo balzo in avanti, probabilmente decisivo per puntare decisa allo scudetto. I due piacciono ma non sarà facile ( almeno per ora) strapparli ai loro club anche se con il viola sono stati fatti dei piccoli passi avanti. Ieri c’è stato un vertice tra Del Neri, Marotta e Paratici: i tre hanno analizzato la situazione e, di conseguenza, studiato le strategie per i prossimi mesi. Perché la formazione bianconera, inutile nasconderlo, è diventata ambiziosa. Adesso tutti, ma proprio tutti, parlano di scudetto. Dal presidente Andrea Agnelli all’ultimo dei magazzinieri. Insomma, si respira un’aria nuova, ambiziosa e bellicosa. Basterebbe un acquisto mirato e azzeccato per lanciare un attacco deciso. In questo momento il problema è l’attacco. Iaquinta e Amauri fuori uso, restano solo Quagliarella e Del Piero più qualche giovane interessante. Troppo poco per poter giocarsi le proprie carte ad armi pari. Nelle prossime partite, infatti, si scopriranno le ambizioni delle formazioni che punteranno allo scudetto e ai posti che consentiranno di partecipare alla prossima Champions League. Il Milan si è rafforzato prendendo Antonio Cassano mentre tutti aspettano la rimonta della corazzata Inter che ha cambiato allenatore proprio per tornare tra le prime della classe. Insomma, la Juventus ha bisogno di un attaccante di quantità e qualità.

    GILA, OK - Il bomber della Fiorentina e della Nazionale italiana di Cesare Prandelli accetterebbe con grande entusiasmo il trasferimento alla Juventus. A Firenze pensa di aver fatto il suo tempo e, probabilmente, non ha più gli stimoli giusti per continuare l’avventura. La squadra non può puntare allo scudetto visto che l’obiettivo massimo è un posto in Europa mentre a Torino lotterebbe per i traguardi più prestigiosi. E, fatto tutt’altro che indifferente, a Torino giocherebbe assieme a molti compagni d’azzurro. Questo gli permetterebbe di avere maggiori possibilità di conservare la fiducia del commissario tecnico. Il clud dei Della Valle, però, per il momento non intende cederlo anche perché la contropartita della Juventus lascia perplessi. Marotta vorrebbe girare in maglia viola il brasiliano Amauri. Ma qui i problemi sono due. Il giocatore, almeno per ora ( magari se incentivato...) non accetta il trasferimento. Il secondo problema arriva dall’ingaggio troppo elevato per i gusti del direttore sportivo Pantaleo Corvino. Amauri, infatti, guadagna tre milioni e ottocentomila euro a stagione mentre il tetto massimo del club toscano è di duemilioni e cinquecento mila euro. Difficile, per non dire impossibile, trovare la quadra. Più facile proporre un altro giocatore ( Iaquinta non dispiacerebbe alla Fiorentina) oppure trattare con contanti. l’impressione è che a giugnmo i viola possano prendere in considerazione la sua cessione.

    SOGNO PAZZO - Giampaolo Pazzini è in cima alle preferenze juventine. Marotta e Del Neri lo preferiscono a tutto e a tutti. Lo conoscono bene, l’hanno avuto alla Sampdoria e sanno che si inserirebbe alla grande dell’organozzazione di gioco bianconera. Garrone per adesso non lo vende per non smantellare una squadra già indebolita dalla cessione di Antonio Cassano ma a giugno gli scenari potrebbero cambiare e Pazzini andare sul mercato. Anche il Pazzo, ovviamente, accetterebbe con grandissimo entusiasmo il trasferimento alla Juventus. La Sampdoria comincia a stargli stretta ma iora non si sente di forzare la mano e, proprio per questo motivo, starebbe per prolungare il contratto, Mossa Samp per poi venderlo meglio?

    CONCLUSIONE - La Juve ci proverà sino all’ultimo giorno del mercato invernale per potenziare la squadra. Si gurda in Italia ma anche all’estero. Intanto la squadra si sta preparando all’importante sfida casalinga contro il Parma. Una partita tutt’altro che scontata che Del Neri deve vincere per non perdere contatto con il Milan. Perché lo squadrone rossonero rischia di diventare imbattibile. Se poi Galliani dovesse prendere anche Mario Balottelli lo scenario diventerebbe preoccupante a meno che non arrivi uno tra Gilardino e Pazzini.

    Camillo Forte

    Fonte: Tuttosport.com
     
    .
  2. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 3/1/2011, 13:57) 
    Tutto è legato alla situazione Amauri che è stato proposto alla Fiorentina (Ahahahhah ma chi lo vuole!!!!!!)


    grande fede!!!

    cmq pippardino non e' da grande squadra!





    vai vai da merdinho... sarete una bella coppia!
     
    .
  3. Sò_-Juve nell'anima-
     
    .

    User deleted


    Tra i due nn saprei decidere ki è più brocco...boh!!! Bhè se Mou ci fa questo regalo lo gradirei parecchio!!! però mi sa ke ha ragione Fede,nn lo vuole nessuno..
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Si infatti! chi è quella squadra che vuole farsi così tanto del male da prendere er crociera?!?! :lol:
     
    .
  5. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    ormai dicono ogni giorno un acquirente nuovo!oggi dicono amauri verso il milan!
     
    .
  6. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iry*delpierina94* @ 7/1/2011, 21:57) 
    ormai dicono ogni giorno un acquirente nuovo!oggi dicono amauri verso il milan!

    Io ormai non do più alcun credito a ciò che scrivono su Tuttosport! magari quel bidone andasse al Milan!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    si si!diamo er crociera al milan!!!!!
     
    .
  8. justjuve
     
    .

    User deleted


    Preferisco il Pazzo al Gila. Poi Pazzini si è sempre ispirato a Del Piero....
     
    .
  9. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Anche a me Pazzini piace, ma non credo che possa essere ceduto dalla Samp..
     
    .
8 replies since 3/1/2011, 13:57   44 views
  Share  
.