Sorpresa Milan: preso Legrottaglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Meno di un milione alla Juventus
    image
    Il Milan termina con il botto il mercato. I rossoneri hanno chiuso, con un'operazione rapidissima, l'affare Legrottaglie. Il difensore centrale della Juventus sarà ufficializzato lunedì e arriverà a titolo definitivo per poco meno di un milione di euro. Operazione nata dopo l'infortunio di Ambrosini con il Catania. Da qui la necessità di spostare Thiago Silva a centrocampo e l'esigenza di un centrale da affiancare a Yepes, in attesa di Nesta.

    Sembrava chiuso il mercato del Milan e invece l'infortunio di Ambrosini ha stravolto i piani di Galliani. Emergenza al centrocampo rossonera non sanata con l'acquisto di un mediano, ma con l'approdo in rossonero di un difensore centrale, Nicola Legrottaglie appunto. Allegri infatti dopo gli esperimenti forzati con Cesena e Catania si è convinto dell'efficacia di Thiago Silva davanti alla linea difensiva e ha richiesto alla dirigenza rossonera un centrale.

    Un operazione low cost e al fotofinish che porterà la società di via Turati a sborsare poco meno di un milione di euro nelle casse della Juventus. Legrottaglie rappresenta un rincalzo di qualità in attesa del pieno recupero di Nesta e può disputare la Champions League.

    Il difensore era già con le valigie in mano, ma il biglietto in mano era quello per Cesena. Biglietto che lunedì, ultimo giorno utile di mercato, verrà cambiato in direzione Milanello, dove si aggregherà ai nuovi compagni di squadra con la casacca rossonera.

    Nicola Legrottaglie è il quinto colpo di mercato del Milan in questa sessione di mercato dopo Cassano, Van Bommel, Emanuelson e Didac Vilà.

    30 gennaio 2011
     
    .
  2. baby73
     
    .

    User deleted


    No!!!!mi dispiace molto che se ne sia andato.... :(
     
    .
  3. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Legrottaglie non giocava titolare neanche nella Juve...non mi spiego come mai il Milan lo abbia preso...mi sa che Nesta sta messo male poverino...
     
    .
2 replies since 30/1/2011, 23:23   9 views
  Share  
.