Volata Juve: Drenthe nome nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Cellino: "Vogliono Matri, non lo vendo"
    image

    Domenica di campionato, ma anche penultimo giorno di mercato invernale: la Juventus combatte su due fronti e, per quanto riguarda quello della campagna acquisti, la volata finale si preannuncia molto dura per il dg Marotta. Cellino, presidente del Cagliari, ha ammesso le offerte juventine, ma ha anche aggiunto di "non volere vendere Matri". In Olanda, intanto, scrivono di un accordo molto vicino con l'Hercules per l'ex-Real Drenthe.

    Per Matri, l'ultima proposta bianconera constava nella cessione dell'intero cartellino di Ariaudo e il Primavera Giandonato oltre a un conguaglio in denaro necessario a raggiungere i 15 milioni richiesti dal club sardo, fermo restando il rifiuto di una concessione di un prestito con diritto di riscatto obbligato. Il diretto interessato, intervistato a "Serie A Live", si è trincerato dietro frasi di circostanza: "Fa piacere l'interesse di grandi squadre come Juventus o Milan - ha dichiarato - ma fino a che non ci si sposta sul serio non si può mai dire niente".

    Tutto, quindi, dipende ancora da Amauri, che ha detto no al Genoa. Per lui si è aperta una pista inglese che porta a Fulham e West Bromwich. Il suo alto ingaggio resta l'ostacolo maggiore e per questo ci si aggrappa a una cessione in prestito. Che non sarebbe la soluzione ideale (soprattutto dal punto di vista monetario), ma l'importante, adesso, è liberare un posto in squadra e qualche risorsa economica buona per finanziare l'operazione-Matri. Poi, a giugno, si vedrà.

    Per quanto riguarda Royston Drenthe, invece, l'ipotesi avanzata da Voetbal International è che lo stesso Hercules sia disposto a favorire una cessione in prestito vista la difficoltà in cui si trova il club di Alicante nell'assicurare l'ingaggio pattuito a lui, Trezeguet e altri giocatori "top" della squadra. La Juventus, che aveva sostanzialmente concesso gratuitamente il cartellino del grande bomber francese, potrebbe avere una via preferenziale e chiedere uno scambio di cortesia che tapperebbe la falla della fascia sinistra, ma non risolverebbe quella dell'attacco.
     
    .
0 replies since 30/1/2011, 23:24   4 views
  Share  
.