Helloooo :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Delpierista al 100%

    Group
    Member
    Posts
    1,804
    Location
    Serpe Verde

    Status
    Anonymous
    Un Salve a tutti, sono alessandro e vengo da palermo, che dire su di me ?? Bhe amo la Juve alla follia, non mi perdo mai una partita (purtroppo si le guardo in tv ma che posso farci, non posso salire a torino o andare in trasferta con la Juve xD), ma soprattutto adoro veder giocare Alex... Il mio idolo da quando ero bambino, il miglior capitano del mondo secondo me. Altri miei idoli sempre che hanno fatto parte della Juve sono: Nedved, Platini, Zidane, Davids, Baggio (anche se poi è andato a milan ed inter), Scirea e Boniperti. Ma il migliore per me sarà sempre Alex :best: .
    :juve1:
    In più, odio l'inter e i suoi tifosi che si credono superiori a tutti e a tutto, ma soprattutto odio il fatto che non sanno accentare le sconfitte.
    Spro di essere il benvenuto e Forza Juve, ma soprattutto FORZA ALEX.
     
    .
  2. Dà10+
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alessandro,io sono Daniela =) :best: sono le parole d'ordine del forum ;) :ling2: :ling2: :ling2: :ling2:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    ciao Alessandro!certo ke 6 il benvenuto!io sono Maria Grazia. nel nostro forum troverai tutto ciò ke un vero delpierista possa desiderare!
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro! io sono Federica... image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Delpierista al 100%

    Group
    Member
    Posts
    1,804
    Location
    Serpe Verde

    Status
    Anonymous
    Thanks A lot to everybody :D e ovviamente, piacere di conoscervi :juve1: :linguaccia:
     
    .
  6. chiello97
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro, condividiamo tutti un amore sfrenato per il Capitano e un oddio irreprensibile verso i nerazzurri. Quindi: BENVENUTO!! :rosiconehs0.gif: :rosiconehs0.gif:
     
    .
5 replies since 25/3/2011, 16:42   32 views
  Share  
.