Mercato Juve in fermento

Estate 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Mercato Juve in fermento: Hguain sale, Agüero no


    TORINO, 3 giugno - Era opinione diffusa tra dirigenti e addetti ai lavori, tra bianconeri e resto del mondo: Sergio Agüero alla Juventus si può, ma se si mette di mezzo il Real Madrid tutto diventa più difficile. Ebbé, all’indomani dell’intervista rilasciata dal Kun all’emittente argentina Tyc Sports - in ambito Agüero diventa effettivamente più difficile per la Vecchia Signora. Leggere, per credere: «Ho detto chiaramente che me ne voglio andare dal club e spero che l’Atletico lo capisca. Preferirei giocare nel campionato spagnolo, visto che sono lì da cinque anni e che lo conosco bene, ma non mi dispiacerebbe neanche giocare anche nel campionato inglese o in quello italiano. Ancora non so niente, bisogna vedere che offerte arriveranno. Comunque ho detto chiaramente alla mia squadra che intendo trattare con qualsiasi club, senza nessun condizionamento».

    DESTINAZIONE REAL - Insomma, l’attaccante non cita direttamente il Real, ma è chiaro che ogni riferimento alle Merengues («restare in Spagna», «senza alcun condizionamento»...) non sia puramente casuale: i club interessati ad Agüero della Liga, del resto, si possono contare tendenzialmente su... un dito della mano (a meno che il Barcellona, al quale è stato proposto il calciatore, non rientri in corsa in extremis). La dichiarazione rilasciata, dunque, va letta anche come un primo, velato tentativo di tastare il terreno e preparare i tifosi dei colchoneros a quello che sarebbe considerato come un autentico "alto tradimento" tutt’altro che semplice da digerire. Come si può facilmente intuire anche dalle pagine di Facebook di Agüero, in cui oltre agli auguri di buon compleanno e gli inviti a passare vuoi alla Juventus, vuoi al Real, fanno capolino diversi epiteti ( e "mercenario" è il più garbato...).

    JUVE SU HIGUAIN - Le indiscrezioni recentemente emerse, e riportate, circa l’offerta avanzata da Giuseppe Marotta al Real per Higuain rappresentano una ulteriore conferma dello scenario che si sta prefigurando. E pure quel «Gonzalo è onorato, ma vuole restare» pronunciato dal padre-manager del "Pipita", potrebbe/dovrebbe essere oggetto di correzioni e ripensamenti proprio alla luce dell’arrivo a Madrid di un nuovo attaccante.

    Fonte: Tuttosport.com



    Tanti nomi, zero certezze...in questi primi giorni d'estate ho sentito tanti grandi nomi...Aguero, Sanchez, Higuain...e non solo da parte di Tuttosport (che come sappiamo spara sempre un bel pò di cavolate!! :eheh:) ma anche altri giornali parlano di una Juve in prima linea...io però ho delle perplessità...dove trova i soldi per fare questi grandi acquisti? :pensieroso: non vorrei che alla fine la Juve si ritrovi a rimpiazzare con giocatori di seconda linea...per questo non voglio illudermi!
     
    .
  2. gabryella
     
    .

    User deleted


    grazie, speriamo bene
     
    .
  3. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    si certo prima tevez e agüero poi higuain e benzema adesso sanchez...
    e alla fine sapete chi arrivera'... PAZIENZA!!!

    e in questo momento c''e' ne vuole tantaaaaaaaa
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Eh già Fede, ce ne vuole tanta di pazienza!!!! :eheh:
     
    .
3 replies since 4/6/2011, 20:27   23 views
  Share  
.