Moggi: "ma quali onesti!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenomenalex
     
    .

    User deleted


    L'ex dg della Juve: «A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, i nerazzurri hanno oltrepassato i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave»ROMA, 4 luglio - "A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, l'Inter ha oltrepassati i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave. Non credo proprio che la cosiddetta 'banda degli onesti', possa ancora chiamarsi così": Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus imputato principale di Calciopoli, commenta così a Radio 24 la relazione del procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi su 'Calciopoli bis' e lo scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter. "Sulla vicenda dello scudetto non ho alcun parere - dichiara Moggi - dovrà deciderlo la Federazione, che certo dovrà riflettere su quello che ha fatto nel 2006. Non mi sembra che allora sia stato fatto un buon lavoro". "L'illecito dell'Inter non mi sorprende, e sono contento che dal processo di Napoli sia almeno emersa qualche verità. Non ho alcuna sensazione di rivincita, ho solo la voglia e il desiderio di difendermi", conclude Moggi.
    tuttosport.com
     
    .
  2. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Dopo anni in cui si sono autoproclamati "gli onesti" adesso finalmente esce la verità, che in realtà abbiamo sempre saputo! cioè che sono LADRI!!!!
     
    .
  3. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 6/7/2011, 15:01) 
    Dopo anni in cui si sono autoproclamati "gli onesti" adesso finalmente esce la verità, che in realtà abbiamo sempre saputo! cioè che sono LADRI!!!!

    :quoto.gif:


    Fede a casa tua come va :D ?
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Fede purtroppo sono convinti che sono tutte cavolate!! :angry: ormai neanche più retta do loro! :lol: sono irrecuperabili!
     
    .
  5. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 8/7/2011, 09:07) 
    Fede purtroppo sono convinti che sono tutte cavolate!! :angry: ormai neanche più retta do loro! :lol: sono irrecuperabili!

    Fede mi dispiace x te... con tutti quelli intertristi non deve essere facile
    non sai qunto mi fanno arrabbiare quando negano l'evidenza :angry: :sick:
     
    .
  6. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Lo so Fede! è proprio una sofferenza! :eheh:
     
    .
5 replies since 4/7/2011, 20:50   20 views
  Share  
.