«Rossi alla Juve, si tratta e siamo fiduciosi»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    «Rossi alla Juve, si tratta e siamo fiduciosi»


    L'agente del giocatore: «I bianconeri e il Villarreal stanno tratttando. Il giocatore vuole venire a Torino e la sua volontà sarà fondamentale»

    TORINO, 15 luglio - Rossi e la Juventus sono ancora più vicini. A confermare lo stato avanzato della trattativa fra l'attaccante italiano e il club bianconero è il suo procuratore, Federico Pastorello, che ai microfoni di Radio Manà Manà ha dichiarato: «Juventus e Villarreal stanno trattando, siamo fiduciosi. Il calciatore gradisce la destinazione». La trattativa, dunque, continua. «Le due parti stanno parlando - ha detto Pastorello - questo è un segnale assolutamente positivo. Contiamo di chiudere presto, ma al momento è meglio non sbilanciarsi». L'intenzione del club spagnolo sarebbe quella di non cedere il suo fuoriclasse ma la volontà di Pepito potrebbe alla fine prevalere. «E’ chiaro che stiamo parlando di un calciatore importante, ma il pressing della Juventus è forte e Rossi è contentissimo di questa possibilità. Aspettiamo fiduciosi», ha concluso Pastorello.

    Fonte: Tuttosport.com

    Che ne pensate di Rossi?
     
    .
  2. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    penso che rossi sia molto sopravalutato e che quagliarella sia piu' forte di lui...
    preferisco agüero cmq...
    abbiamo gia 4 attaccanti + er crociera e iapippa
     
    .
  3. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Si in effetti penso che troppi attaccanti possano togliere spazio ad Ale, quindi meno concorrenza c'è, meglio è! :eheh: certo, non dobbiamo ridurci come gli altri anni, con pochi attaccanti (molti dei quali scarsi) e pure infortunati! adesso penso che vada bene così l'attacco...
     
    .
  4. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    non mi piace!!meglio aguero ;)
     
    .
3 replies since 15/7/2011, 12:35   14 views
  Share  
.