prsentazione

ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivy84
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Ivy, ho 27 anni, laureanda in scienze della comunicazione e tifosissima della Juve e del Capitano. E' il mio eroe fin fa quando avevo 10 anni e sono contenta d'essere nata in tempo per ammirarlo dal primo all'ultimo momento della sua carriera.

    :best:
     
    .
  2. Iry*delpierina94*
     
    .

    User deleted


    ciao Ivy!!benvenuta!io sono Irene =) :best: :best: :best:
     
    .
  3. ilaà93
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono Ilaria :D
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Ciao Ivy!! benvenuta tra noi! sono certa che ti troverai benissimo in mezzo a tutte noi folli di Ale! :eheh: io sono Federica! :bbaacio: gif
     
    .
  5. ivy84
     
    .

    User deleted


    Grazie a a tutte per la calda accoglienza, mi sento in famiglia!!!! Siete gentilissime e molto dolci... grazie di tutto!!! Ripensavo a come stavamo in angoscia un mese fa, quando Ale fu colpito da quel macellaio di Marco Rossi. Che paura, quel giorno... meno male è andato tutto ok per Ale. Io non ero a casa quel giorno e non ho visto il tutto in diretta, ma che voi sappiate, c'era anche Sonia con i bimbi in tribuna???? Chissà che spavento per lei...
     
    .
  6. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Non ricordo se ci fosse Sonia o meno..ragazze voi??
    p.s.è vero, ci siamo spaventate troppo! :sisi:
     
    .
  7. Pikkolina10
     
    .

    User deleted


    benvenuta. io sono Federica

    PS credo che Sonia ci fosse perche' c'e' sempre :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, io sono Maria Grazia :)
     
    .
  9. ivy84
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora e di vero cuore a tutte. Scusate, ma non vi ho detto il mio nome al completo.... ieri ero così contenta di stare tra voi che l'ho dimenticato... Sono Ivana e sono originaria del Lazio, provincia di Frosinone. Ancora Grazie di tutto.... siete splendide
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Figurati Ivy! se parteciperai attivamente alle sezioni oper verrai presto abilitata e scoprirai TUTTE le meraviglie del nostro forum! ;)
     
    .
  11. ivy84
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary... Non appena passerà questo periodo di intensa preparazione agli esami, spero di prendere la mano con il ps e partecipare più attivamente.
    Grazie mille.... Un abbraccio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare Ivy, pensa a studiare che è la cosa più importante ;) tantonoi di quà non ci muoviamo :D
     
    .
  13. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Si infatti Ivy non devi preocc! anche noi sappiamo che significa preparare esami all'università! :D
     
    .
  14. ivy84
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ragazze.... siete fenomenali, stupende!!! Mi sento molto in famiglia con voi.... Quale unione è in grado di creare la passione per Ale!!!
     
    .
13 replies since 4/1/2012, 18:40   93 views
  Share  
.