27^ giornata: Genoa - Juventus 0-0

ritorno; Genova, 11.03.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    A Genova con 21 giocatori

    Sono 21 i giocatori della Juventus convocati per la sfida contro il Genoa di domenica a Marassi.


    Gli unici assenti sono gli infortunati Barzagli e Chiellini e lo squalificato Bonucci.


    Questo l’elenco completo dei bianconeri a disposizione:




    1 Buffon
    4 Caceres
    7 Pepe
    8 Marchisio
    10 Del Piero
    11 De Ceglie
    13 Manninger
    14 Vucinic
    17 Elia
    18 Quagliarella
    20 Padoin
    21 Pirlo
    22 Vidal
    23 Borriello
    24 Giaccherini
    26 Lichtsteiner
    27 Krasic
    28 Estigarribia
    30 Storari
    32 Matri
    34 Marrone


    Fonte: Juventus.com
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,163
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Non lo vista e visto il pareggio non mi saro persa un granche....

    Ho seguito per un po quelli che il calcio, dove la parietti ha detto "ci vuole del piero" :cry: verissimo.....
    Risposta di caputi: non regge il ritmo....

    ma a che pro aver un determinato ritmo se poi tanto non vincono?, Io sono convinta che se del piero giocava, un goal l'avrebbe fatto .... ma non si puo vedere che lo usano solo per i minuti finali..... :cry:
     
    .
  3. ivy84
     
    .

    User deleted


    Ma stesse zitto Caputi, romanista frustrato e basta... la finisse!!! Ale non si tocca, non si discute, si amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa soltantoooooooo!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,163
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivy84 @ 11/3/2012, 18:15) 
    Ma stesse zitto Caputi, romanista frustrato e basta... la finisse!!! Ale non si tocca, non si discute, si amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa soltantoooooooo!!!!!

    :sisi: :best:
     
    .
  5. ivy84
     
    .

    User deleted


    Eh cavolo... mi ha fatto proprio innervosire quel deficiente... andasse a parlare di quel suo n.10, che non è degno neppure di allacciare gli scarpini al nostro Ale. E la finisse di dare questi giudizi farlocchi come lui, Ale il meglio, il più grande.. e, quando andrà via, mi mancherà da morireeeeeee...
     
    .
  6. gabryella
     
    .

    User deleted


    la juve meritava la vittoria. ha dominato. peccato. che errore non dare il rigore a matri e annullare il gol di pepe.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,163
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Si ma se la juve non riesce a vincere aldila degli errori arbitrari, che squadra di serie A è?

    La Juve non andra mai avanti se ha il corpo e no la mente.
    Del piero anche se noi l'amiamo ed è giusto che vogliamo giochi, è comunque il capitano una squadra senza un leader, che squadra è?
    gli omini del bigliardino.....
    e pure questa è una cosa che dovrebbero sapere, e vabbe u giorno dovra andare comunque in pensione non si trova un altro capitano, questo anche è vero, ma come fanno acreare un capitano visto come tratano quello attuale?
     
    .
6 replies since 10/3/2012, 15:28   19 views
  Share  
.