Prossima maglia per Ale!

Tutte le news sulla prossima squadra del nostro Ale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    L'ex-capitano della Juventus sta valutando tutte le alternative, compresa la possibilità di chiudere la carriera al Flamengo vestendo il 10 del grande Zico


    La prima chiamata era già arrivata poco meno di un paio di mesi fa, da un altro ex-bianconero e Nazionale: Luca Toni, trasferitosi a Dubai dopo aver lasciato la Juve, tra il serio e il faceto aveva invitato Alessandro Del Piero a raggiungerlo all'Al Nasr.

    "Si troverebbe bene qui - aveva detto -. C'è meno pressione, e una mentalità diversa rispetto al calcio europeo".

    Ora, dopo Toni, arriva la seconda chiamata da Dubai, non da un altro ex della Juventus ma da un altro vecchio grande campione della Nazionale: Walter Zenga, che ora siede sulla panchina dell'Al Nasr, vuole Pinturicchio con sé, all'interno di un progetto che andrebbe anche oltre il momento in cui Del Piero appenderà le scarpe al chiodo.

    Dopo aver rifiutato l'offerta del River Plate per chiudere la carriera in Argentina, l'ex-capitano bianconero sta valutando tutte le ipotesi, tenendo ovviamente in considerazione anche quella proveniente dagli Emirati Arabi.

    Attenzione, però, perché assieme all'interesse dell'Al Nasr, c'è anche quello proveniente dal Brasile. Nei prossimi giorni il Flamengo potrebbe avanzare un'offerta ufficiale: Del Piero andrebbe a indossare la maglietta numero 10 appena lasciata vacante dal brusco addio di Ronaldinho, la stessa vestita da Zico in passato.

    Fonte: Eurosport .
     
    .
  2. ivy84
     
    .

    User deleted


    Non troppo lontano, Ale, non troppo lontano... già è dura così.. rimani in Europa e togliti ancora le mille soddisfazioni che meriti...
     
    .
  3. baby73
     
    .

    User deleted


    Io non posso pensare che vada cosi lontano....come faremo????
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Futuro Del Piero, rimangono tre le destinazioni possibili: Cina, Giappone ed Arabia

    Il capitano bianconero non ha ancora trovato l'accordo con nessuna squadra. Ma visto che i maggiori campionati europei stanno per cominciare...

    I vari campionati, sia europei che internazionali, stanno per cominciare. Ed Alessandro Del Piero, ex-capitano della Juventus, non ha ancora trovato una squadra nella quale proseguire la sua onorata carriera. Ad Alex sarebbe piaciuto molto poter giocare in Usa, ma il tetto ingaggi delle squadre americane ha frenato ogni trattativa.

    Motivo per il quale a questo punto le destinazioni maggiormente probabili appaiono essere la Cina (potrebbe seguire le orme di altri importanti attaccanti come Anelka e Drogba), ma anche il Giappone. Meno plausibile, ma sempre in piedi, potrebbe essere l'ipotesi Arabia Saudita.

    In Europa, almeno per il momento, non sembra esserci posto per lui. I maggiori campionati, Ligue 1, Liga, Premier Leasgue, stanno tutti per cominciare e non ci sono stati al momento contatti importanti con il ragazzo o il suo staff. Di certo però, nel momento in cui dovessero decidere di contattarlo, si troverebbero un giocatore già in grado di poter scendere in campo.

    Grazie al suo staff infatti Del Piero ha svolto una preparazione atletica accurata, in modo da poter essere subito pronto per poter dare il proprio contributo alla squadra che sceglierà di accoglierlo.

    Fonte: Goal.com

    18/ago/2012 10.04.00
     
    .
  5. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Del Piero al Sion, a breve la decisione

    Il Sion è un club ambizioso e vuole uno dei due posti in Champions League della prossima stagione: in questo senso va spiegata l'offerta ad Alessandro Del Piero. Il ds del Sion attende una risposta nei prossimi giorni

    "Abbiamo presentato il progetto Sion, quello che il club vuole provare a fare e abbiamo ascoltato le idee di Del Piero sul suo futuro".

    Così Marco De Gennaro, direttore sportivo del Sion, ha raccontato a Sky Sport 24 i contenuti dell'incontro avuto ieri con l'ormai ex numero 10 bianconero nel tentativo di portarlo in Svizzera. "Non siamo scesi nel dettaglio dei numeri, dopo l'importante arrivo di Gattuso, la società vuole provare a fare qualcosa di importante. In Svizzera le prime due accedono alla Champions e ci piacerebbe essere una delle due".

    "Quando si chiude? Domani o dopodomani dovrebbero essere i giorni in cui si arriverà a una decisione. Come abbiamo fatto per cercare di convincerlo? Una mano ce l'ha data Gattuso, poi la vicinanza, la Svizzera è uno dei posti più vicini a Torino che gli può dare l'opportunità di vincere e non uscire dall'Europa. La maglia numero 10 è impegnata? Appartiene a Darragi, che è il pallone d'oro africano, però magari la toglie per Del Piero".


    Fonte: Eurosport
     
    .
4 replies since 18/6/2012, 10:19   52 views
  Share  
.