La fedeltà di Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Ecco le testuali parole di Conte, prima del Derby d'Italia: "Non sopporto più l'etichetta di tecnico ultrà, io sono un professionista e sono tifoso della squadra che alleno. Quello che faccio in panchina con la Juventus l'ho fatto in passato con Arezzo, Bari e Atalanta. Sono tifoso della Juve, sono allenatore della Juve, ma se un domani dovessi guidare Milan o Inter sarebbe lo stesso. Sarei il primo tifoso di Milan o Inter. Mai dire mai, io sono un professionista".

    :manofronte:
    Cara Juve, ti meriti proprio questa gente
     
    .
  2. ivy84
     
    .

    User deleted


    Gran belle dichiarazioni.... gli fanno onore! Peccato che i tifosi bianconeri lo abbiano eletto simbolo. In che mondo ci troviamo, ci vuol fortuna! Conte dice questo e viene portato in trionfo. Ale va dall'altra parte del mondo e viene etichettato, oltre che insultato perchè doveva ritirarsi, doveva chiudere con la stessa maglia... che schifo. Hai ragione, meritano questa gente!
     
    .
  3. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Ma chi è questa gente che insulta Ale????? penso che siano quattro cretini, perchè persone con un minimo di testa non pensarebbero mai nulla di tutto ciò!
     
    .
  4. ivy84
     
    .

    User deleted


    Eppure ho letto dei commenti schifosi: in Australia per soldi, doveva ritirarsi con indosso la maglia bianconera... poi, arriva quel sapientone di Conte, dice queste cose e tutti lo celebrano e lo esaltano. Una vergogna! Ale è stato fin troppo signore a non giocare in nessun'altra squadra italiana.. altro che questo buffone di Conte, un fenomeno da baraccone, un arrogante e presuntuoso. Facesse quel che vuole, ma non lo perdonerò per aver rovinato un sogno, la favola di Alessandro Del PIero a vita alla Juve
     
    .
3 replies since 30/3/2013, 23:15   16 views
  Share  
.