Juve-Bayern Monaco

ritorno quarti di finale Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Juve, Del Piero crede nella rimonta
    “Forza ragazzi, starò sveglio per voi”


    La carica di Alex dall’Australia

    «Forza ragazzi, fatemi stare sveglio stanotte... In bocca al lupo Juve per la rimontona». Dall’Australia Alessandro Del Piero carica i suoi ex compagni per la sfida di ritorno nei quarti di Champions che questa sera vedrà la Juventus ospitare a Torino il Bayern Monaco dopo il 2-0 per i bavaresi nella gara andata. Nonostante la distanza l’ex capitano bianconero, ora al Sydney Fc, ha voluto esprimere alla squadra la sua vicinanza attraverso un messaggio postato su Facebook.


    Fonte: lastampa.it


    LA JUVENTUS SEMPRE NEL CUORE

    Pinturicchio eterno bianconero. Dopo aver fatto incetta di premi in Australia, Del Piero non si è infatti dimenticato degli ex compagni di squadra bianconeri e del big match contro il Bayern allo Stadium. "Rimontiamo", ha scritto Alex su Twitter, dando la carica ai bianconeri in vista della difficile partita di Champions League.

    Fonte: Sportmediaset





    Mi sa che Ale è rimasto sveglio invano! :hihi:
    Ma comunque è fissato con la Juve!! io mi sarei fatta una bella dormita!
     
    .
  2. ivy84
     
    .

    User deleted


    Ma perchè mi fa sempre commuovere? Sono 19 anni che mi emoziona, ma da quasi un anno mi fa piangere in continuazione. Prima o poi gli chiederò il risarcimento per le troppe lacrime versate...
     
    .
1 replies since 13/4/2013, 15:02   10 views
  Share  
.