Vidal chiede la maglia 10 di Alex!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    10.06.2013

    Chiede la dieci, la stessa che molti avrebbero voluto far indossare a Stevan Jovetic: il montenegrino, comunque, ha intenzione di trasferirsi in Piemonte con o senza quel numero.
    E' la maglia più pesante da indossare, sia che si giochi su un terreno di periferia, sia nei campi ultratecnologici della Champions League. La maglia numero dieci, il simbolo della classe, rappresentazione del giocatore pronto ad infiammare il proprio pubblico.

    Un macigno lo è quella della Juventus, abbandonata nell'estate 2012 da capitan Alex Del Piero, spedito a Sydney per continuare la sua luminosa carriera. Da allora non ha trovato un possessore, nè Marchisio, nè Vucinic, nè Arturo Vidal.

    Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, di fatto, il cileno avrebbe chiesto alla oscietà di portare tale numero dietro le spalle nella prossima stagione. Lui, uomo decisivo dei due Scudetti, uomo più e centrocampista totale, vorrebbe sobbarcarsi il peso.

    Per molti tifosi è lui l'ideale successore di Pinturicchio, l'onore di indossarla non può che andare a Re Arturo. Dieci i goal nell'ultima stagione, tanti assist e la rete decisiva che ha consegnato a Madama matematicamente il titolo contro il Palermo.

    Vidal chiede la dieci, la stessa che molti avrebbero voluto far indossare a Stevan Jovetic: il montenegrino, comunque, ha intenzione di trasferirsi in Piemonte con o senza quel numero a doppia cifra dietro le spalle. Che probabilmente comparirà in quella di Artù.

    Fonte:goal.com

    Ma che si sono fumati?


    :o: :o: :o: :o:
     
    .
  2. ivy84
     
    .

    User deleted


    Ma neppure per sogno.... ma quale erede!! La gente ha perso il senno...
     
    .
  3. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Vidal "restituisce" il 10 a Del Piero
    "Non ho mai chiesto quella maglia"


    Milano, 13 giugno 2013
    Il centrocampista bianconero via Twitter chiarisce: "Il mio numero è il 23. Spero di poter fare la storia come Ale e nel giro di pochi anni essere rispettato come io rispetto lui"

    "Juventini io non ho mai chiesto la maglia numero 10... Ha un capo e si chiama Alessandro!". Così Arturo Vidal, su Twitter, smentisce la richiesta di poter indossare la maglia n°10 che l'anno scorso, nella prima stagione del dopo-Del Piero, non è stata assegnata dalla società bianconera.

    doppio tweet — Il centrocampista cileno si rivolge ai tifosi juventini e aggiunge con un altro tweet: "Il mio numero è il 23. Spero di poter fare la storia come Ale e nel giro di pochi anni essere rispettato come io rispetto lui". Vidal e Del Piero hanno giocato insieme nella stagione 2011-2012, quella del primo dei due scudetti consecutivi vinti dai bianconeri.

    sondaggio — I lettori di gazzetta.it non si erano comunque scandalizzati sulla presunta richiesta di Vidal, anzi per il 56,5% dei partecipanti al sondaggio pubblicato sul sito la Juve avrebbe dovuto accontentare il giocatore, trovando giusto che quella maglia trovi nuovi interpreti. Per contro il 43.5% dei votanti pensa che la maglia n. 10 bianconera debba essere ritirata.

    Fonte: Gasport
     
    .
  4. ivy84
     
    .

    User deleted


    King Artur ha davvero capito tutto.. Ha detto delle cose bellissime, chissà se la società lo multerà per questa cosa...
     
    .
3 replies since 10/6/2013, 21:41   19 views
  Share  
.