La maglia n.10 a Tevez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Sulla maglia numero 10 a Tevez manca la benedizione di Del Piero: "Al ritorno dalle vacanze risponderà a tutte le domande tranquillamente", dichiara il fratello procuratore.

    Un anno è bastato, la maglia numero 10 della Juventus tornerà 'attiva' sulle spalle di Carlos Tevez nella prossima stagione. Ma prima di lui, per quasi 20 anni è stata di proprietà di Alessandro Del Piero, che deve dare ancora la sua benedizione sulla nuova 10 bianconera.

    "Quando rientrerà dalle vacanze ritornerà sul tema dell'assegnazione della maglia numero dieci. Non si sottrarrà alla domanda e risponderà tranquillamente", annuncia il fratello procuratore, Stefano Del Piero, ai microfoni di 'tuttojuve.com'.

    "Io personalmente credo che Tevez sia un giocatore importante e l'ha dimostrato a Manchester sia sulla sponda United che City - aggiuge l'agente di 'Pinturicchio' - . Ha caratteristiche importanti e sicuramente farà crescere il tasso tecnico della squadra".

    Confermata anche la decisione di Del Piero di voler continuare col Sydney nonostante la proposta dell'Ajaccio dell'amico Ravanelli: "Siamo stati avvicinati da un agente di mercato che ha sondato nostra disponibilità ad aprire una trattativa con la squadra francese, ma abbiamo confermato la volontà di Alessandro di continuare a giocare con il Sydney. Abbiamo ringraziato il presidente dell'Ajaccio per la proposta ricevuta, esprimendo tuttavia l'intenzione di restare al Sydney"

    Fonte: goal.com
     
    .
  2. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    venerdì 19 luglio 2013
    Del Piero: «Tevez porti il 10 con amore»


    L'ex capitano bianconero a Jesolo per la preparazione del Sydney: «Lo ringrazio per le bellissime parole nei miei confronti. Ai bianconeri auguro il meglio in campionato e Champions»
    TORINO - Del Piero sbarca a Jesolo dove farà la preparazione con il suo Sydney. L'ex capitano della Juve non ci èrimasto male per il 10 a Tevez, anzi. "Gli auguro di indossare la maglia con amore - dice Del Piero in conferenza - e lo ringrazio per le bellissime parole usate nei miei confronti. Alla Juve non posso che augurare il meglio in campionato e in Champions".

    Fonte: corriere dello sport


    Ma quale amore?????? nessuno più potrà portare quella maglia con la stessa classe e con lo stesso amore sviscerale suo...
    è proprio un'oscenità vedere quella maglia, che ha fatto la storia degli ultimi venti anni, indossata da una persona come Tevez, che non ha niente a che vedere con Ale...mah, senza parole!
     
    .
  3. ivy84
     
    .

    User deleted


    Che angoscia vedere quella maglia, la Maglia, ieri sera sulle spalle di quello lì....
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    No, io direttamente non vedo le partite della Juve....fa troppo male vedere la SUA maglia USURPATA da qualcun altro!
     
    .
  5. Alì*
     
    .

    User deleted


    E' un incubo vedere il 10 a quello li :cry:
     
    .
  6. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici Ali!!! io proprio non riesco a guardare le partite!!
     
    .
  7. Alì*
     
    .

    User deleted


    Ti capisco :(
     
    .
  8. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Tevez: "Del Piero? In Inghilterra contava poco, non temo la sua ombra"


    Mi hanno spiegato la storia della maglia numero 10 e accetto la responsabilità di portare il 10 nel miglior modo possibile. Del Piero l’ho affrontato con il City però l’essere stato in Inghilterra mi fa pesare meno la sua ombra: laggiù anche un campione come lui contava poco, gli inglesi parlano, si interessano e conoscono soltanto chi sta in casa loro".

    Fonte: Ticinonline

    Odio sempre più quest'uomo!


    E poi vorrei rinfrescargli la memoria, perchè proprio gli inglesi hanno tributato ad Ale una standing ovation all'Old Trafford durante un'amichevole con il Manchester United...non mi sembra che contasse poco per loro Ale!
     
    .
  9. ivy84
     
    .

    User deleted


    Ma tenesse la bocca chiusa che è meglio... contava poco, ma mi facesse il piacere. Restituisca la maglia numero 10 e se ne tornasse in Inghilterra, altrimenti rischia di diventare anche lui anonimo... schifatissima!!!
     
    .
8 replies since 30/6/2013, 14:33   80 views
  Share  
.