Prandelli: "Anche Del Piero in corsa per il Mondiale"

19.08.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Prandelli: "Anche Totti e Del Piero sono in corsa per il Mondiale"

    Milano, 19 agosto 2013
    Il c.t. azzurro a Sky nel giorno del suo compleanno: "In Brasile verranno i giocatori che staranno meglio in quel momento.

    Non solo Francesco Totti, ma anche Alex Del Piero può sognare il Mondiale. Ad assicurarlo è il c.t. azzurro Cesare Prandelli, che in un'intervista a Sky Sport assicura che non guarderà la carta d'identità quando dovrà decidere chi portare in Brasile. "Tutti devono pensare di poter fare il Mondiale. Fra la fine di marzo e aprile cercheremo di capire quelli che avranno la condizione migliore", spiega Prandelli, che fra i papabili cita "Totti, Di Natale...ci mettiamo anche Del Piero. La spedizione in Brasile mi auguro che farà il massimo, quindi bisogna andare con i giocatori migliori. Non devo programmare in quel momento, ma allestire la squadra più forte in assoluto. Seguiremo tutti quelli che possono fare la differenza. Io ho detto Del Piero perché ha grande entusiasmo e voglia di fare. E dobbiamo seguire anche Antonio Cassano: con noi ha fatto un Europeo straordinario, se farà una stagione stratosferica a Parma e troverà una condizione incredibile lo prenderemo sicuramente in seria considerazione".

    Fonte: gasport


    Anche se è un sogno che non si avvererà, è bello sapere che comunque il ct consideri Ale! :sisi: :clap:
     
    .
1 replies since 19/8/2013, 22:26   5 views
  Share  
.