Del Piero si fa male: per il Sydney festa a metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Del Piero si fa male: per il Sydney festa a metà
    La squadra di Frank Farina batte 2-0 i Newcastle Jets, ma l'ex capitano juventino è costretto a uscire al 44': si teme una distorsione al ginocchio

    Il Sydney vince ancora, ma non può festeggiare più di tanto. La squadra allenata da Frank Farina batte 2-0 i Newcastle Jets, conquista la quarta vittoria consecutiva in A-League, resta a -3 dalla vetta occupata dal Brisbane, ma deve fare i conti con l'infortunio di Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus è stato costretto a lasciare il campo zoppicante al 44' a causa di un problema al ginocchio: si teme una distorsione.
    Non si ferma la corsa del Sydney che, dopo avere battuto Melbourne Victory, Melbourne Heart e Wellington, stende anche i Newcastle Jets dando dimostrazione di grande carattere. Eppure le cose non sembravano mettersi bene per la squadra di Frank Farina, costretta a fare a mano di Alessandro Del Piero dopo 43 minuti. E per l'ex capitano juventino, oltre al danno, c'è anche la beffa del cartellino giallo sventolatogli in faccia dall'arbitro per essersi fatto medicare dalla panchina senza la sua autorizzazione.

    Senza Del Piero, il Sydney impiega solo tre minuti per sbloccare il risultato: nel recupero del primo tempo ci pensa Joel Chianese a firmare l'1-0. Nella ripresa ci pensa Despotovic, al 60', a siglare la rete che chiude la partita e regala il quarto successo di fila agli Sky Blues.

    Fonte: tgcom
     
    .
  2. Concy10
     
    .

    User deleted


    Il Sydney dovrà attendere fino a mercoledì per conoscere l’entità dell’infortunio di Del Piero, uscito zoppicante poco prima dell’intervallo contro il Newcastle Jets. Thompson: «L’ho sentito domenica, è abbastanza fiducioso che non sia niente di grave»


    ESAMI POST INFORTUNIO. Stando a quanto riporta la stampa australiana, Del Piero si sottoporrà agli esami del caso nella giornata di martedì, e solo mercoledì il Sydney conoscerà la reale portata dell’infortunio al bicipite femorale che lo ha costretto a uscire poco prima dell’intervallo nella sfida di sabato contro il Newcastle Jets. Con ogni probabilità Del Piero dovrà saltare almeno la trasferta di Gosford contro il Central Coast Mariners, ma si attendono gli esiti degli esami medici per avere indicazioni più precise.

    MATT THOMPSON. «Domenica (ieri) ho avuto una chiacchierata con lui ed è abbastanza fiducioso che non sia niente di grave. Ma non voglio saltare alle conclusioni. Noi dobbiamo pensare a lavorare bene anche senza Alessandro. Abbiamo una rosa di 23 buoni giocatori e domenica lo abbiamo dimostrato», ha detto Matt Thompson, centrocampista del Sydney, parlando coi giornalisti.

    ATTESA. Tuttavia quel che i numeri dicono è che – ad eccezione della vittoria contro il Newcastle Jets – gli Sky Blues finora hanno sofferto tremendamente l’assenza di Del Piero. Per questo, nonostante le dichiarazioni di facciata, a Sydney aspettano con trepidazione la giornata di mercoledì per conoscere l’entità dell’infortunio di Del Piero.


    fonte: delpierosydney.it
     
    .
  3. ivy84
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, speriamo non sia nulla di grave... attendiamo fiduciosi gli esami di domani!!
     
    .
2 replies since 2/12/2013, 09:59   43 views
  Share  
.