Nuovo forum su Alessandro Del Piero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy10
     
    .

    User deleted


    Il filo conduttore di questo forum sarà il numero 10, naturalemte un numero non casuale!avventura. 10, un numero per raccontare un mondo, il mondo di Alessandro Del Piero, simbolo e bandiera della Juventus, campione del mondo, campione globale. 10 come il numero che porta stampato sulla schiena e inciso sul cuore da quattordici anni a questa parte,da quel Foggia – Juventus del lontano settembre 1993. Quattordici anni di trionfi,gioie,sofferenze,cadute,attese e rinascite. Quattordici anni di duro lavoro,silenzi, di dignità e orgoglio mai ostentati eppure mai in discussione. Quattordici anni che hanno consegnato Del Piero all’amore di tutti quelli che amano il calcio. Ed è a questo straordinario campione dentro e fuori dal rettangolo di gioco che vogliamo dedicare questo forum. Per dirgli GRAZIE del senso di appartenenza che sempre ha mostrato verso la maglia che noi tutti amiamo, per dirgli grazie per il suo modo di essere semplicemente un fuoriclasse, per il suo modo di essere semplicemente Del Piero.
    “Non mi sveglierò mai da questo sogno, perché è vero, è tutto vero: sono campione del mondo, gioco in B con la mia squadra,con il mio 10 sulla schiena”.

    Da oggi comincia la nostra nuova avventura con la speranza che siate tutti partecipi e soddisfatti del nostro lavoro e soprattutto che i veri tifosi di Ale siano sempre più numerosi!

    Edited by Concy10 - 28/7/2007, 13:14
     
    .
  2. TheFelix™
     
    .

    User deleted


    Concy perchè prima avevi creato un altro forum su Alex
     
    .
  3. Concy10
     
    .

    User deleted


    non io ma ne avevamo 1altro che di fatto curavamo noi...è una lunga storia cmq l'importante è aver aperto questo forum che grazie a voi ci sta dando tante soddisfazioni ;)

    :best:
     
    .
  4. federika10
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!! forza del piero
     
    .
  5. wale14
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo!!! Forza Alex!
     
    .
  6. baby73
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi!!!!ALEX per sempre nei nostri cuori.. :034_.gif:
     
    .
  7. dettori
     
    .

    User deleted


    grandeeeeee capitano!!!!! 6 1 mitoooooo
     
    .
  8. delpierina93
     
    .

    User deleted


    dettori puoi aprire una discussione (New Topic) qui e presentarti nel nostro forum ;)
     
    .
  9. ciccio115
     
    .

    User deleted


    Eh si....menomale esiste questo forum,dove mi diverto a parlare di alex.....insieme a tutti voi GRANDISSIMI/E FAN!
     
    .
  10. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ciccio! siamo un gran bel gruppo! ;)
     
    .
  11. Sonia Spencer
     
    .

    User deleted


    Grazie forum :)
     
    .
  12. magnach
     
    .

    User deleted


    forza alex
     
    .
11 replies since 25/7/2007, 16:08   1091 views
  Share  
.