BASTEREBBE UN AUTOGRAFO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    1993-1994-1995-1996-1997-1998-1999-2000-2001-2002-2003-2004-2005-2006-2007-... PERCHE' FERMARE IL TEMPO?
    ...La storia degli Eroi non finisce mai!

    Milioni di persone accomunate da un unica grande e irrefrenabile passione, un unico desiderio, una sola speranza...Quindici anni, quindici stagioni...la consapevolezza divenuta certezza che insieme, uniti, si possono superare e sono stati oltrepassati ostacoli ingiusti, inaspettati...spesso inspiegabili...; E' tutto questo ciò che ruota attorno alla storia di Ale Del Piero!
    Mai una polemica fuori luogo, mai una parola di troppo che poteva evidenziare riscontri negativi per il bene della Sua Signora...la sua Juve...che ha seguito fino al punto più basso dell'inferno per trasportarla di nuovo in paradiso, dimensione ideale per le ambizioni dell'Uno e dell'altra. Ale Del Piero è questo...Esempio costante...lezione di stile in ogni momento, di fronte a tutto...anche quando le difficoltà hanno provato a dividerli. Lui...i colori bianconeri li ha nel cuore.
    I tifosi aspettano un altro segnale per poter finalmente avere la certezza che niente e nessuno dividerà quella magia...ormai diventata un'unica stupenda realtà..: Ale e la Juve.
    Il prolungamento del contratto non può fermare una Leggenda che continua e deve continuare.
    Le risposte a chi metteva in dubbio le Sue capacità di sorprendere e meravigliare anche in futuro il Capitano, le da nell'unico modo in cui è possibile ad un esempio come lui...: i Gol!... quelli non sono mai mancati e mai mancheranno fin che la storia continuerà. Parla in campo, Ale; nel rettangolo dove tutto gli riesce.
    Aspetta Ale...(storia,esempio e maglia bianconera...certezza indissolubile.), aspettano i tifosi...al Suo fianco...come sempre.
    In un abbraccio, un sospiro, un'esultanza sarà racchiuso il risvolto positivo del desiderio, del sogno e della speranza dei tifosi di Ale.
    Bandiera che passati gli anni non tramonta mai..., nel loro,...nostro cuore poi, non esiste fine a questo sogno e fantastica realtà che ancora una volta continuerà a scrivere la leggenda, che solo nelle favole più belle prosegue...infinita!
    Esempio di stile e certezza consolidata nel tempo, Ale ha innalzato a livelli inimmaginabili la voglia di provare, ancora, un altro brivido, un'altra scarica di adrenalina che conquista...facendo risultare sublime ed eterno ogni minimo frammento e istante di una magia destinata a durare...sempre!
    Il bagaglio di emozioni provate, ognuna delle quali è ricordo di una esplosione incontrollabile di sentimenti, necessita di essere ampliato, perchè di sognare non ci si stanca mai!...e di Ale non ci si potrà mai stancare.
    Più forte delle critiche e delle pressioni, superiore alle difficoltà la Leggenda vivente di Del Piero continua e continuerà la Sua...nostra sfida.
    Continuano e continueranno a ragnare i momenti consegnati già alla storia, impressi in modo indelebile nella mente e soprattutto nel cuore di chi..."..sarà sempre al Suo fianco!"...e al Suo fianco è realmente sempre rimasto combattendo le insidie fino ad elevare a immortale la Bandiera più bianconera che ci possa essere.
    Non esiste pensiero e dimensione in cui si possa fare a meno del Capitano di mille infinite sfide vincenti. Momenti finiti nel trionfo e nell'apoteosi...finiti in una linguaccia che non potrà mai avere spiegazione materiale...ormai è una icona, attimo di godimento puro e sentimentale!
    Sette volte campione in Italia, una in Europa, nel mondo trionfante in Giappone, immortale e definitivamente consacrato a Berlino...prima di raggiungere, con umiltà, il cuore di chi ancora aveva dei dubbi. In un viaggio di sofferenza, orgoglio, record indimenticabili e conquiste... dal basso all'alto la nostra Certezza ha brillato sempre...più di prima!
    Ora, perchè non continuare a provare quella magnifica sensazione di vivere in una leggenda?...
    ...Un autografo al posto giusto potrebbe bastare!

    -p.i.- ;)
     
    .
  2. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    :@@: :@@: :@@: :@@:

    Complimenti x le bellissime parole Paolo!! ^_^ Mi sa che continuerò sempre a ripeterti che scrivi davvero bene, sai sempre esprimere al meglio le emozioni che questo grande Campione sa regalare a noi tifosi... ^_^ Penso sia inutile cmq dire che quello che hai scritto lo condivido al 100%!! Credo che tutti i veri tifosi di Ale la pensino allo stesso modo: un esempio sotto tutti gli aspetti!! E sono sicura anch'io che Ale, con le sue magie, ancora ci saprà regalare tante soddisfazioni ed emozioni!! :best: Nn posso aggiungere altro xkè il resto l'hai già detto tutto tu perfettamente! ^_^

    P.S Pensandoci, mi sono permessa di mettere la discussione in rilievo, in modo che resti sempre visibile! ^_^ :P

    Edited by Delpierina10 - 13/8/2007, 21:21
     
    .
  3. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    troppo gentile..:)! sempre...! :kiss: :kiss:
     
    .
  4. Concy10
     
    .

    User deleted


    :@@: bravo feno! :best: :best: :best:
     
    .
3 replies since 13/8/2007, 17:13   361 views
  Share  
.