UFFICIALE:Alessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy10
     
    .

    User deleted


    La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.

    Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia».

    L’accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato a un fuoriclasse, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialità di immagine del capitano in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus.

    Il presidente Cobolli Gigli ha voluto sottolineare il valore di questo rinnovo: «Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni».

    Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».



    juventus.com



    il 2011 sarebbe stato d'obbligo per Alex che è la juventus...ma accontentiamoci perchè con questi non si sa mai cosa sarebbe potuto accadere... -_- DEL PIERO L'ESEMPIO LA STORIA LA MAGLIA
     
    .
  2. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    Alle 17, conferenza stampa di Del Piero

    Oggi, mercoledì 17 ottobre, conferenza stampa di Alessandro Del Piero. Il giorno dopo la firma del rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2010, il capitano incontrerà i giornalisti presso lo Juventus Media Center di Vinovo, via Stupinigi 182. L’incontro è fissato per le ore 17. Diretta tv su Juventus Channel.

    juventus.com


    Nn poteva che finire così! Alessandro Del Piero è e continuerà ad essere la Juventus!! Continueranno così anche le sue magie, i suoi gol e le emozioni che lui in particolare sa regalare ai suoi tifosi... immaginare Ale in un'altra squadra o una Juve senza il suo simbolo, senza il suo Capitano x me nn è stato possibile nemmeno x un istante, nn ho mai avuto dubbi sulla sua permanenza alla Juventus! Ora Ale saprà zittire tutti (giornalisti, tifosi che nn credono + in lui...) come è sempre riuscito a fare e potrà così tornare a lottare x riprendersi ciò che gli è stato ingiustamente tolto... Del Piero e Juventus insieme!!! :@@: :best:
     
    .
  3. Concy10
     
    .

    User deleted


    Cobolli Gigli: “Del Piero, valore aggiunto”

    “Del Piero è un grande campione, che deve assicurare in primo luogo i nostri successi sportivi, guidando la squadra da capitano. Oltretutto può dare anche molto in termini di immagine, perché è innegabile che il brand Juventus, con Del Piero, acquisti valore aggiunto”.
    Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, il giorno dopo la firma del rinnovo di Del Piero, esprime tutta la sua soddisfazione per la conclusione di una trattativa lunga e complessa, sul cui esito però, non aveva mai avuto dubbi: “Sono sempre stato convinto che tutto sarebbe andato a buon fine. Capisco che qualcuno abbia manifestato dei dubbi sulla riuscita della trattativa, è lo scotto che devono pagare dei dirigenti nuovi come noi. Le stesse perplessità erano state manifestate ad esempio riguardo al rinnovo di Buffon, eppure in entrambi i casi Blanc ha lavorato benissimo. Ora dovremo ulteriormente dimostrare che siamo capaci di fare bene, rispettando gli obiettivi che ci siamo posti, centrando per lo meno il quarto posto in campionato. A quel punto credo che un po’ di fiducia ce la saremo meritata”.
     
    .
  4. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    Alessandro Del Piero....la Juventus...una cosa unica!!!! è...e sarà sempre cosi'!!!!!!!!!!!! continuiamo a sognare insieme.....solo cosi' poteva essere!!!!! grazieeeee!! ^_^ :best: :best: :best: :best:
     
    .
3 replies since 16/10/2007, 23:07   382 views
  Share  
.