Italia: no a Cassano e Del Piero, c`e` Borriello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    (AGM-DS) - 03/02/2008 19.50.43 - (AGM-DS) - Milano, 3 febbraio - Molte novita` nelle convocazioni per l’amichevole che l’Italia giochera` mercoledi` prossimo con il Portogallo a Zurigo. Il ct della nazionale Roberto Donadoni non ha chiamato Antonio Cassano (a cui pure aveva lasciato aperte le porte di un possibile clamoroso rientro), Alessandro Del Piero e Cristiano Lucarelli. In attacco ci sono pero` Raffaele Palladino e Marco Borriello. La punta del Genoa e` alla sua prima chiamata. Non convocati nemmeno Gianluigi Buffon e Gennaro Gattuso, entrambi infortunati. In difesa manca Christian Panucci, `eroe` di Glasgow nel novembre scorso. I giocatori si raduneranno lunedi` alle 16 allo stadio San Siro di Milano, poi la squadra partira` per Zurigo.

    Lista dei convocati:
    Portieri: Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia).
    Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona).
    Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Fiorentina)
    Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Palladino (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

    Datasport.it

    Meglio nn commentare...
     
    .
  2. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    Non commentiamo perchè non c'è niente da dire su queste convocazioni pietose..
     
    .
  3. Concy10
     
    .

    User deleted


    e così che il portogallo è super favorito per questa amichevole... :lol2fr2.gif:


    spero e dico SPERO che abbia giustificato privatamente e giustifichi in pubblico questa esclusione con il fatto che si tratta di un'amichevole per cui preferisce provare giocatori nuovi e inesperti per capire chi portare come 6... ma la mia è una vana speranza

    Edited by Concy10 - 4/2/2008, 12:09
     
    .
  4. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    Io non lo tollero,ha convocato Palladino e non Alex?Il mio avatar non vi inganni,per quanto mi possa piacere Lele ,qui c'è da essere obiettivi e dire che non ha per niente meritato questa convocazione..Sarà pure un'amichevole,ma non sono questi gli uomini con cui si può vincere l'Europeo..certo molte scelte sono dettate dagli infortuni,Chiellini,Buffon,Camoranesi ma altre dall'incompetenza!Scusate ma la penso cosi!Che dovrebbe fare Alex per giocare in Nazionale?Spiegatemelo voi, :27765001zh8.gif: :27765001zh8.gif: :27765001zh8.gif:
     
    .
  5. 0o°trishetta-10°o0
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente...
    Credo ke Alex abbia cominciato il 2008 in una maniera strepitosa e di conseguenza deve essere premiato e convocato x tutti i suoi sforzi!
    Io spero ke sia come dice concy, perchè altrimenti certe scelte non si spiegano!
    Palladino è un buon giocatore, ma nn all'altezza di Alex...
     
    .
  6. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0o°trishetta-10°o0 @ 4/2/2008, 12:24)
    concordo pienamente...
    Credo ke Alex abbia cominciato il 2008 in una maniera strepitosa e di conseguenza deve essere premiato e convocato x tutti i suoi sforzi!
    Io spero ke sia come dice concy, perchè altrimenti certe scelte non si spiegano!
    Palladino è un buon giocatore, ma nn all'altezza di Alex...

    :quoto:
     
    .
  7. juventina...
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...no comment...cosa deve fare ale per farsi convoca eh?!meglio di cs....non so proprio...uff...!!!
     
    .
  8. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    vergognoso!! assolutamente vergognoso! non si può commentare donadoni....! se si legge la lista degli attaccanti convocati..è ridicolo non ci sia Ale......il più in forma! vergogna!
     
    .
  9. .:The Legend:.
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. Concy10
     
    .

    User deleted


    anche il figlio di donadoni lo critica donadoni sempre + ridicolo :hahahah:


    "Del Piero andava convocato":

    Il calcio è bello proprio per questo. Perché ognuno, davvero ognuno, può avere il suo parere in merito ad una situazione, ad una scelta, ad una formazione e ad una convocazione. Ad una diagonale fatta in un modo o in un altro. Insomma, a quello che dà sostanza a questo sport.

    Capita anche che ci sia un giovane allenatore lombardo in disaccordo con quello che è il ct della Nazionale azzurra. Si chiama Andrea Donadoni ed è il figlio del commissario tecnico Roberto. Allena i ragazzi nella periferia di Milano e non si nasconde nel dirsi contrario ad una scelta fatta dal suo genitore per quello che riguarda l'esclusione di un grande del nostro calcio.

    "Del Piero andava convocato - ha detto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport Andrea Donadoni - Arrivava da un momento positivo. Con la Juve sta giocando ad alti livelli. E' un grande professionista. Sempre pronto...

    L'esclusione di Cassano, invece, ci sta. Il barese deve ancora dimostrare di saper dare continuità alle sue ottime prestazioni".
     
    .
  11. juventina...
     
    .

    User deleted


    Eh meno male ke glielo dice anke il figlio...grr ke nervi..l'altra sera un altro pò stavo e non la guardavo proprio la partita...ke nervi raga...ale è un campione...e vi assicuro ke senza di lui l'Italia non potrà nemmeno tentare di vincere gli Europei..eheh...grande ale...
     
    .
  12. 0o°trishetta-10°o0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventina... @ 8/2/2008, 20:43)
    Eh meno male ke glielo dice anke il figlio...grr ke nervi..l'altra sera un altro pò stavo e non la guardavo proprio la partita...ke nervi raga...ale è un campione...e vi assicuro ke senza di lui l'Italia non potrà nemmeno tentare di vincere gli Europei..eheh...grande ale...

    :quoto: Pienamente!!!
     
    .
11 replies since 3/2/2008, 22:00   542 views
  Share  
.