Donadoni `Del Piero? Adesso lo chiamerei`

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    (AGM-DS) - 29/04/2008 11.23.46 - (AGM-DS) - Milano, 29 aprile - Roberto Donadoni pronuncia la frase tanto attesa: `Del Piero adesso come adesso lo chiamerei`. Il tecnico si sbilancia per la prima volta sulla possibile chiamata dell`attaccante bianconero, autore di una straordinaria stagione, condita da 18 gol che hanno trascinato la Juventus in Champions League. `Del Piero? Dei mesi fa non so, ma oggi si`, lo convocherei al volo - ha ammesso Donadoni in un`intervista a `la Repubblica - . Parlano i fatti. Ma io parlero` di convocazioni solo nella data stabilita. Sembra che in tanti siano decisi a crearmi problemi d`abbondanza. Di una cosa sono gia` sicuro, pero`: con Del Piero e con altri, quali che siano le mie scelte, non ci saranno polemiche. Siamo tra persone civili`.

    Il tormentone sulla convocazione dello juventini potrebbe dunque terminare felicemente per Pinturicchio, fuori dal giro azzurro ormai da parecchi mesi. A Euro 2008 l`Italia si presenta da campione del nmondo in carica e con un tecnico senza il contratto in tasca per il futuro. `Questo ruolo lo vivi con molta serenita` - ha spiegato Donadoni -. Accettare le proposte che mi hanno fatto era contrario alla mia dignita`.` Il contratto rendimento il ct azzurro non l`ha proprio digerito. Ma in Svizzera e Austria si va con l`obiettivo di vincere. `Partiremo puntando in alto, questo e` chiaro`. Se poi le strade si separeranno, amici come prima.

    Datasport.it

    Bè, se nn cambia idea così, nn so cosa dovrebbe fare di + Ale... :best:
     
    .
  2. Concy10
     
    .

    User deleted


    già è grave che qualche mese fa non l'avrebbe convocato... -_-
    se lo convoca inizierà poi 1altro tormontone dato che o non lo farà giocare o peggio ancora lo farà giocare a centrocampo da esterno... donadoni non ha ancora capito che vuol dire fare il ct
     
    .
  3. ~Phoebe~
     
    .

    User deleted


    adesso?...uh maro -_-
     
    .
  4. *bre_bre*
     
    .

    User deleted


    Di nuovo...
    Donadoni IDIOTA! <_<
     
    .
3 replies since 29/4/2008, 12:45   87 views
  Share  
.