Totti chiama Lippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy10
     
    .

    User deleted


    Il leader della Roma pensa all’azzurro e detta gli acquisti




    ALVARO MORETTI
    ROMA. Presente e futuro, ginocchio da atleta e testa da dirigente. Torna a parlare Francesco
    Totti: seguito, accudito, ad ogni passo dalle cronache di un’estate da convalescente, è pronto a rimescolarsi col gruppo per un rientro agonistico vero in Supercoppa il 24 agosto. Nel frattempo, guardando con ottimismo al recupero fisico (l’ennesimo) ripensa alla Nazionale riaprendo uno spiraglio a Lippi. Un pensiero e un messaggio alla Roma: allunghiamo il contratto, che resto a vita. Poi l’occhio al presente e da dirigente (in futuro lo sarà) lancia un messaggio chiarissimo al primo obiettivo di mercato della Roma: l’Everest è Mutu, Totti vuole scalarlo. [...]

    GINOCCHIO AZZURROIn attesa del futuro immediato, il presente cioè il ginocchio. «Già mi sentivo bene prima della visita, ma è stata la conferma che sto riprendendo nei tempi giusti. Il pallone m’è mancato, anche se di nascosto qualche palleggio lo facevo: vedevo vicino il recupero, calciavo e vedevo come reagiva la gamba. Tutto va per il verso giusto: il mio pronostico era rientrare in Supercoppa, penso di farcela, ma tornerò in campo quando starò bene totalmente» Allora Francesco farà la telefonata che deve, una delle tante con Lippi ct-amico, l’unica cosa che può cambiare il destino azzurro di Totti, visto che Lippi non invita nessuno. «Lippi ha detto questa cosa, penso giusta. Giusta perché io con lui ho un grandissimo rapporto di stima, anche fuori dal campo, perciò ci sentiamo spesso. Adesso, essendo il nuovo allenatore della Nazionale, vedrà lui. Io in questo momento penso solo al recupero e basta. Non ne ho mai parlato con lui, di un ritorno, perciò questa è una cosa che valuteremo più avanti. Se dovesse succedere qualcosa?» La telefonata.

    A VITA Buffon e Del Piero, Raul e Maldini:
    a vita con i loro club. «Per la società ho grandissimo rispetto, grandissima stima. E poi è come se avessi già firmato, perché ho parlato con il Presidente tanto tempo fa. Lui ha sempre detto che firmerò qui a vita, perciò penso che a breve, o più in là, firmerò per tutta la vita. [...]

    tuttosport



    non mi sembrerebbe una cosa tanto professionale e rispettosa nemmeno nei confronti di donadoni..si sceglie di andare in nazionale in base a chi l'allena?comodo così molto comodo... i -_- poi una volta che uno prende una decisione deve avere la coerenza di mantene la sua posizione
     
    .
  2. (-*Juventina_special*-)
     
    .

    User deleted


    Non mi stupisco Totti è sempre Totti...-_-

    Uno che prima sputa sulla maglia e poi la rivuole bella pulita perchè tornato l'amichetto suo.
     
    .
  3. niko10rko
     
    .

    User deleted


    ma tanto lippi gli dive no nn mi preoccupo
     
    .
  4. (-*Juventina_special*-)
     
    .

    User deleted


    il colmo sarebbe che torna e si rimette il 10 sulle spalle....ahauahu
     
    .
  5. niko10rko
     
    .

    User deleted


    beh se torna quello sicuro
     
    .
  6. adp.slv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((-*Juventina_special*-) @ 12/7/2008, 21:58)
    Non mi stupisco Totti è sempre Totti...-_-

    Uno che prima sputa sulla maglia e poi la rivuole bella pulita perchè tornato l'amichetto suo.

    :quoto:
     
    .
  7. mddm10forever
     
    .

    User deleted


    Dico solo questo:CHE SCHIFO DI PERSONA!!! -_-
     
    .
  8. .Nadia
     
    .

    User deleted


    Non so perchè, ma ci avrei scommesso... :lol2fr2.gif:
     
    .
  9. 10ALEX10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mddm10forever @ 26/7/2008, 20:21)
    Dico solo questo:CHE SCHIFO DI PERSONA!!! -_-

    :quoto:

    Odio totti....non può ritornare...è solo un peso per l'Italia!!
     
    .
  10. Sciupo89
     
    .

    User deleted


    Ma perchè al posto di ritornare non pensa al suo Labrador hihi....
     
    .
9 replies since 12/7/2008, 19:56   156 views
  Share  
.