Le Olimpiadi nel segno di Giovinco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy10
     
    .

    User deleted



    In attesa che domani inizino ufficialmente con la cerimonia d’apertura, i Giochi Olimpici di Pechino 2008 hanno subito trovato un protagonista: Sebastian Giovinco. Il talento bianconero mattatore nel netto successo (3-0) nella gara d’apertura contro l’Honduras.

    Se la sfida contro i centroamericani si mette al meglio, merito è proprio di Giovinco che apre le marcature con una gran sinistro da fuori area che si insacca all’incrocio dei pali. A rendere più vistoso il successo della formazione di Casiraghi, due rigori trasformati da Giuseppe Rossi e Acquafresca. Nel finale, rigore anche per gli avversari, ma calciato alto.

    Tutto facile per la squadra azzurra. Una squadra in cui la componente juventina si vede davvero tanto, e non solo per la presenza di Paolo De Ceglie (90 minuti all’esordio) e Claudio Marchisio (entrato nel finale al posto di Marchisio, ma pronto a dare il suo contributo nelle prossime gare). A partire dal tecnico Casiraghi, fino ai tanti ragazzi cresciuti nel settore giovanile bianconero: Mimmo Criscito, Antonio Nocerino e Tommaso Rocchi (il fuoriquota del gruppo).

    Nell'altra gara del Gruppo D, pareggio per 1-1 tra Corea del Sud e Camerun. Gli azzurri guidano già la classifica del raggruppamento e aspettano il prossimo appuntamento, quello di domenica 10 agosto contro gli asiatici. A chiudere, mercoledì 13 il match conclusivo con gli africani. La vincente del girone va direttamente in semifinale, pronta a giocarsi uno dei posti sul podio.


    juventus.com


    :ita: forza azzurri e speriamo che i nostri ragazzi sappiano mettersi in mostra come meritano :juve1:
     
    .
  2. ^debby89^
     
    .

    User deleted


    grande Italia continuate così..soprattutto grande Giovinco..
     
    .
  3. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    grandissimo Seba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
     
    .
  4. gigia5
     
    .

    User deleted


    grande italia ma soprattutto grande seba...ha fatto una grande partita e anke un gran gol..poi ke ragazzo :wub:
     
    .
  5. Sciupo89
     
    .

    User deleted


    Bè che dire ha fatto un gran gol...:)

     
    .
  6. ladyzebra
     
    .

    User deleted


    Che soddisfazioni ci da il nostro gioiellino,vai Sebaaaaaaa!
     
    .
5 replies since 7/8/2008, 17:50   90 views
  Share  
.