Ancora una volta Del Piero non convocato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adp.slv
     
    .

    User deleted


    Buffon e Pirlo tornano in Nazionale
    Tra i convocati di Lippi anche Aquilani, Di Natale e Zambrotta

    (ANSA) - ROMA, 7 FEB - Tornano in Nazionale Buffon e Pirlo, assenti da settembre scorso per infortunio, ma anche Aquilani, Di Natale e Zambrotta. C'e' anche il portiere della Juventus tra i 23 azzurri convocati dal commissario tecnico Lippi per la partita che l'Italia giochera' martedi' prossimo contro il Brasile a Londra. Tra gli attaccanti chiamati ci sono Gilardino, Quagliarella, Iaquinta, Rossi e Toni, mentre ancora una volta non e' stato convocato Alex Del Piero. Tra gli esclusi anche Cassano.

    :sick:
     
    .
  2. Juventinissima83
     
    .

    User deleted


    l'unico dei nostri che andava convocato è Nicola.. Camoranesi non sta nemmeno giocando ,è infortunato o no????Iaquinta per caso sta giocando?Buffon idem.. boh..mi dispiace ma questa volta Lippi non ha fatto le scelte giuste.. e poi avrebbe dovuto convocare Marchetti
     
    .
  3. Concy10
     
    .

    User deleted


    camoranesi forse gioca stasera..ed è assurdo che debba andare a rischiare di infortunarsi in un'amichevole poi... -_-
    su iaquinta convocato e Ale no nn commento e nn tiriamo fuori la scusa che conosce già Ale e non ha bisogno di provarlo perchè conosce benissimo anche iaquinta che tra l'altro ha giocato malissimo nelle ultime 2 partite e per il resto ha fatto solo panchina
     
    .
  4. delpierina93
     
    .

    User deleted


    Ale nn convocato: nn ho parole!!!
    no alex? no italy!! :angry:

    Edited by delpierina93 - 9/2/2009, 19:43
     
    .
  5. Iry*ale ti adoro trp*
     
    .

    User deleted


    no comment
    xò cerco di vedere il lato positivo che almeno si riposa e si dedicherà totalmente alla juventus, magari con una grinta in più..
    :best: :best:
     
    .
  6. niko10rko
     
    .

    User deleted


    io in linea di massima quando nn convoca del piero sono contentissimo dato ke ho paura di un infortunio ma....visto ke si gioca contro il brasile ci avrei tenuto ke ad una convocazione,cmq meglio xke' noi abbiamo bisogno d alex in grande forma
     
    .
  7. Delpierina10
     
    .

    User deleted


    Era da aspettarselo ke nn avrebbe convocato Ale nemmeno questa volta, ma cmq da una parte anche x me è meglio.. così si tiene in forma x la Juve!!
     
    .
  8. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    Ale in nazionale dovrebbe essere un obbligo! non esiste proprio! ma come si fa??? ci sono di natale e quagliarella, bonera e pepe e non c'è Ale?! ma dai...è ridicolo! come si fa a portare sta gente in nazionale! io stravedo per lippi, ma queste cose proprio non le deve fare! senza Ale non è vera Italia! vergogna!
     
    .
7 replies since 7/2/2009, 15:33   89 views
  Share  
.