Pasqualin: "Del Piero potrebbe restare alla Juve..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Dembo
     
    .

    User deleted


    Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il procuratore Claudio Pasqualin, non ha escluso il prolungamento del matrimonio tra il suo ex assistito Alessandro Del Piero e la Juventua: "L'annunciato addio di Del Piero? Ma io dico che questo addio è temporaneo, non è affatto definitivo - spiega Pasqualin -. E siccome è delle persone intelligenti ricredersi e tornare sui propri passi, credo che il presidente Agnelli potrebbe anche ritornare sui suoi passi. Io all'epoca ero testimone delle offerte di Barcellona e Manchester United, per citare due squadre, che si erano fatte avanti per Alessandro, ma la sua juventinità era comunque conclamata. E dato anche il suo rendimento, tutte le volte che è chiamato in causa, io non escludere che possa continuare in campo con la Juventus".

    ______________________________

    Speriamo che agnelli ci ripensi, tanto ale sta accettando con grande umiltà le panchine e gli scampoli di partita che gli vengono offerti, quindi non è uno che crea problemi, io voglio che resta almeno un'altra stagione così chiude con la juve in champions e fa 20 anni tondi alla corte della vecchia signora.. :best:
     
    .
  2. ivy84
     
    .

    User deleted


    Io non sono molto ottimista a riguardo. Il tappettino raccomandato non tornerà mai sui suoi passi. Anzi, non vede l'ora di eliminare definitivamente Ale dalla squadra.Ale non crea problemi, ma è un problema per quel tappetto... ha paura che, prima o poi, posso prendere il suo posto. Invidioso, cattivo l'agnellino...
    Ma non voglio pensarci.
    Ale, forza.... mio grande, unico, immenso eroe.
     
    .
  3. alicia1986
     
    .

    User deleted


    la vedo molto dura, ma nn si sa mai :)))) è che sia Alex che Agnelli mi sembrano due persone intelligenti e come sia arrivati a questo punto nn lo capisco... magari c'è dell'altro che nn sappiamo e nn sapremo mai...
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alicia1986 @ 1/2/2012, 12:47) 
    è che sia Alex che Agnelli mi sembrano due persone intelligenti

    Su Agnelli ho qualche dubbio! :eheh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDelPiero6unico @ 1/2/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (alicia1986 @ 1/2/2012, 12:47) 
    è che sia Alex che Agnelli mi sembrano due persone intelligenti

    Su Agnelli ho qualche dubbio! :eheh:

    io sono addirittura convinta del contrario! :D
     
    .
  6. ivy84
     
    .

    User deleted


    Agnelli= presunzione, cattiveria, invidia, tappettino raccomandato, altro che intelligenza!
    Ale= umiltà, attaccamento alla maglia, grandissimo dentro e fuori dal campo, eroe dei nostri cuori.
    Nonostante tutto, nessuno potrà mai rovinare questa favola!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    With You Always and Forever

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    A seguito del trambusto dovuto alle ultime ore di calciomercato, rischiano di passare quasi inosservate le parole di Claudio Pasqualin, ex-procuratore di Alessandro Del Piero: “L’annunciato addio di Del Piero? Ma io dico che questo addio è temporaneo, non è affatto definitivo. E siccome è delle persone intelligenti ricredersi e tornare sui propri passi, credo che il presidente Agnelli potrebbe anche ritornare sui suoi passi. Io all’epoca ero testimone delle offerte di Barcellona e Manchester United, per citare due squadre, che si erano fatte avanti per Alessandro, ma la sua juventinità era comunque conclamata e dato anche il suo rendimento, tutte le volte che è chiamato in causa, io non escluderei che possa continuare in campo con la Juventus”.

    Ma a cosa sarebbe dovuto quest’eventuale ripensamento? Andrea Agnelli, dopo il contestato annuncio anticipato dell’addio al glorioso capitano bianconero, potrebbe essersi ricreduto per un paio di motivi di facile deduzione: intanto risulta evidente come la maggior parte dei tifosi bianconeri gradirebbero una permanenza di Del Piero, sarebbe veramente un colpo al cuore vederlo in campo con una qualunque altra maglia che non sia quella della Juventus; in seconda battuta un aspetto decisamente meno romantico, ma prettamente commerciale.

    Se la Juventus dovesse centrare a fine stagione la qualificazione in Champions League, andare a trattare nuovi contratti di qualunque tipo in termini di pubblicità avrebbe un certo fascino se fossero presentati con la figura comunque romantica di Alessandro Del Piero con la fascia da capitano al braccio.

    Nei prossimi mesi se ne saprà sicuramente di più, per quanto comunque resti ancora difficile l’ipotesi di un prolungamento di contratto, seppur non impossibile come poteva sembrare sino a qualche settimana fa.
     
    .
  8. titigna
     
    .

    User deleted


    Magari....
     
    .
7 replies since 1/2/2012, 00:27   64 views
  Share  
.