LA STAGIONE CALDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivy84
     
    .

    User deleted


    Qui a Sydney l'estate è ancora calda, ma per quanto riguarda la A-League il momento della stagione lo è ancora di più, e la temperatura sta aumentando!




    Vale per tutti, perché i play off possono anche ribaltare i verdetti della regular season, ma vale soprattutto per una squadra come la nostra, che è in piena corsa per centrare l'obiettivo della post season, al termine di una lunga rimonta. Rimonta che non è ancora compiuta: mancano tre giornate, che scriveranno il destino del Sydney FC in questa stagione.



    Dopo la bella vittoria in casa contro i Central Coast Mariners, ci prepariamo ad affrontare l'ultima partita all'Allianz Stadium della regular season, e faremo il massimo per raggiungere ciò che vogliamo.




    Giochiamo contro i Melbourne Victory e un risultato positivo sarebbe fondamentale per difendere il quinto posto in classifica, che vale la qualificazione ai play off, e puntare più in alto in vista delle ultime due gare stagionali, che giocheremo entrambe in trasferta.




    Noi ci crediamo... C'mon Sydney FC!




    Alessandro




    www.alessandrodelpiero.com



    Speriamo possa raggiungere tutti i traguardi che merita..... e prendersi ancora mille soddisfazioni!!
     
    .
  2. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    Sydney, Del Piero sbaglia un rigore, il panamense Yau lo salva

    Milano, 16 marzo 2013
    L''ex capitano bianconero si fa stregare dal dischetto, ma Yairo Yau a 5' dalla fine trova il pareggio casalingo contro il Melbourne. Gli "Sky Blues" restano al sesto posto, l'ultimo utile per i playoff

    Alessandro Del Piero resta a secco, sbaglia un rigore e rischia la sconfitta in casa con il suo Sydney Fc. Poi però, al minuto 85, da un suo corner nasce il gol del panamense Yairo Yau: pareggio e punto importante per il mentenimento del sesto posto, l'ultimo buono per i playoff.

    rigore e corner — Soltanto nel finale, quindi, il Sydney evita la sconfitta interna con il Melbourne nella 25ª giornata della A-League, il massimo campionato australiano, ma al tecnico Farina resta un po' l'amaro in bocca per le tante occasioni create e non sfruttate. La squadra di Alessandro Del Piero (in campo dal primo all'ultimo minuto) va subito sotto. Al 4', infatti, il Melbourne si porta in vantaggio con Milligan. Gli "Sky Blues" provano a reagire, rischiano di subire il secondo gol in contropiede, ma vanno anche vicini più volte al pareggio. L'occasione più grande è proprio sui piedi di Del Piero, già pericoloso con un paio di punizioni. Ma il rigore, concesso per un fallo di mano, viene parato da Natanh Coe. Ma il Sydney non si perde d'animo e all'85' trova il pareggio con Yau, sugli sviluppi di un corner battuto dall'ex capitano della Juventus e prolungato da un colpo di testa di Rhyan Grant. Il 22mila tifosi presenti respirano, con questo pareggio il Sydney si porta a quota 31 punti in 25 gare e, in attesa delle altre gare della giornate, resta al sesto posto, ultima posizione utile per i play-off. Melbourne Victory invece terzo con 41 punti, mentre in testa volano i Western Sydney Wanderers, giunti alla decima vittoria di fila.

    Fonte:Gasport
     
    .
  3. ivy84
     
    .

    User deleted


    Non sarà un rigore sfortunato a modificare l'idea che ho di te: rimani sempre l'immenso ed inimitabile campione del mio cuore! Grazie per l'articolo...
     
    .
2 replies since 13/3/2013, 22:32   19 views
  Share  
.