Confederat10ns Cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilaà93
     
    .

    User deleted


    La Confederations Cup su Sky, Del Piero è nel Team
    IL PROGRAMMA. Il campione del mondo del 2006 racconterà su Sky Sport l'avventura dell'Italia nel torneo al via dal 15 giugno in Brasile. Su Sky tutte le partite live, l'interattività, Diretta Gol e la possibilità di votare l’uomo partita Sky da casa.

    Ci sarà anche Alex Del Piero a raccontare su Sky l'avventura azzurra della Fifa Confederations Cup 2013, al via dal 15 giugno. Un primo assaggio del Brasile in vista del Mondiale 2014, che Sky trasmetterà in diretta con tutte le 64 partite, di cui 39 in esclusiva. Saranno 15 giorni di calcio mondiale su Sky Sport: tutte le partite in diretta, studi pre e post, “Diretta Gol” per le gare in contemporanea e, per la prima volta, la possibilità di votare l’uomo partita Sky da casa. E tutta la squadra dei top talent al completo, da Ilaria D’Amico a Paolo Rossi, da Gianluca Vialli alla coppia mondiale del commento Bergomi&Caressa. Con la grande novità, appunto, di Alessandro Del Piero.

    L'appuntamento con Alex - Prima di ogni serata di gara un grande evento esclusivo: “DEL PIERO FOOTBALL LEGENDS”, un programma di e con Alessandro Del Piero. Saranno 10, e non poteva esserci altro numero per Alex, i "corti" che comporranno la mini-serie in onda dal 15 giugno alle 20.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ciascuno dei quali sarà introdotto dalla voce narrante di Federico Buffa. Ogni sera lo spunto verrà raccolto dalle sfide offerte dal ricco programma dell'edizione più prestigiosa di sempre della Confederations: da Italia-Brasile dell'82, vista da un bambino che allora aveva otto anni, a una memorabile partita di calcio su un campo di terra a Tahiti; dal primo indimenticabile gol segnato con la maglia azzurra fino alle storie di campioni raccontate con gli occhi di un campione. Ronaldo, i grandi del calcio brasiliano e della Spagna che domina in Europa e nel mondo. Alessandro Del Piero accompagnerà gli abbonati Sky per tutta la Confederations, che per Sky diventerà CONFEDERAT10NS!

    qui il resto dell'articolo: http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/20..._medium=twitter
     
    .
  2. ilaà93
     
    .

    User deleted


    Del Piero, dal campo alla tv: ''Spero di emozionare''
    Ingaggiato da Sky, l'ex capitano della Juve racconterà la Confederations Cup attraverso una mini serie di dieci corti di cui sarà autore e attore: ''Una nuova sfida''. E con il suo Sydney è pronto a tornare a giocare in Italia per una tournée

    TORINO - "Non vestirò altre maglie di squadre italiane - ribadisce Alessandro Del Piero -, sono molto felice della scelta che ho fatto. Oggi la mia vita ha altri tempi e altri luoghi. Tornerò a giocare qui, ma con il Sydney Fc: spero di poter ufficializzare presto una tournée italiana con la mia squadra". C'è però una nuova compagine che ha ingaggiato l'ex capitano bianconero, quella di Sky Sport. Stamani, presso AdpLog, il nuovo spazio multifunzionale recentemente inaugurato nel pieno centro di Torino dallo stesso Del Piero, è stata presentata la collaborazione tra Pinturicchio e l'emittente satellitare.

    Si tratta di una nuova avventura, di una second life catodica per l'attaccante di San Vendemiano, autore e attore della mini-serie "Del Piero Football Legends", dieci corti in cui il campione bianconero e azzurro racconterà la "Confederat10ns", la Confederations Cup vista dal numero 10. "Le due parole che meglio delineano questo progetto sono sperimentazione e collaborazione - spiega Del Piero -. Sono molto affascinato dalla tecnologia e dalla comunicazione. Sono pronto ad affrontare questa sfida nuova, diversa. Spero di emozionare gli spettatori".

    Si comincerà il 15 giugno alle ore 20.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, mezz'ora prima del calcio d'inizio della partita inaugurale tra Brasile e Giappone. "Lo abbiamo corteggiato a lungo - dicono a Sky Sport, raccontando un Del Piero più incline al ruolo di autore che di interprete -, l'auspicio è di averlo con noi anche ai Mondiali del 2014".

    Alex spazierà da Italia-Brasile dell'82, ammirata con gli occhi di un bambino che allora aveva otto anni, a una memorabile partita di calcio su un campo di terra a Tahiti, fino al suo primo indimenticabile gol segnato con la maglia azzurra. Durante la conferenza stampa di presentazione, Del Piero ha offerto un piccolo amarcord, una sorta di puntata numero zero: "L'apice della carriera di un calciatore è vincere la Coppa Del Mondo. Ricordo bene il gol del 2-0 che ho segnato alla Germania nella semifinale del Mundial 2006: prima la corsa di cento metri, poi l'urlo a Gilardino che, prima di offrirmi l'assist, non so come abbia fatto a sentire la mia voce in mezzo a 80 mila persone".

    http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri..._medium=twitter
     
    .
  3. »-Marco-«
     
    .

    User deleted


    che notizia fantastica
     
    .
  4. AlexDelPiero6unico
     
    .

    User deleted


    :wave: :wave: :wave:

    Dal sito di Ale:

    DEL PIERO FOOTBALL LEGENDS

    Nello spazio multimediale AdpLog, che nel mese di giugno apriremo al pubblico con "Giochiamo Ancora - La mostra fotografica", oggi a Torino abbiamo presentato una bella iniziativa che mi vedrà impegnato con SkySport per la Confederations Cup 2013.

    Sapete che mi piacciono le sfide, le esperienze nuove e sperimentare, soprattutto nel campo della comunicazione, mi affascina molto.

    Ho colto dunque con piacere l'opportunità di realizzare un programma scritto e pensato con me, nel quale spero di riuscire a trasmettere le emozioni che ho provato vivendo (e raccontando) queste storie di calcio.

    Si chiamerà "DEL PIERO FOOTBALL LEGENDS - Confederat10ns 2013", storie di calcio, di mondo, di vita, in onda dal 15 giugno. Prima di ogni serata di gara della Fifa Confederations Cup 2013, andrà in onda un "corto", che comporrà una sorta di mini-serie, ciascuno dei quali introdotto dalla voce narrante di Federico Buffa.

    Ogni sera lo spunto verrà raccolto dalle sfide offerte dal ricco programmadell'edizione più prestigiosa di sempre della Confederations Cup, in Brasile: dai ricordi di Italia-Brasile dell'82, vista da un bambino che allora aveva otto anni, a una indimenticabile partita di calcio su un campo di terra a Tahiti; dal legame con il Giappone al primo gol segnato con la maglia azzurra fino alle storie di campioni raccontate attraverso i miei occhi: Ronaldo, i grandi del calcio brasiliano o della Spagna che domina in Europa e nel mondo, e molto altro.

    Spero vi piacciano e, soprattutto, spero di riuscire ad emozionarvi.... Ci vediamo presto!

    Alessandro
     
    .
  5. ivy84
     
    .

    User deleted


    L'emozione ci sarà e sarà così immensa da sembrare quasi un sogno. Sei sempre tu il nostro sogno!
     
    .
4 replies since 31/5/2013, 12:02   28 views
  Share  
.