Niente Italia per Domenech

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy10
     
    .

    User deleted


    (Adnkronos) - Il commissario tecnico della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno dalla Uefa "per aver infranto il regolamento disciplinare", e non potrà sedere in panchina in occasione del match di sabato 8 settembre con l'Italia, valido per le qualificazioni a Euro 2008.

    Domenech, sanzionato anche con una ammenda pari a 6.000 euro, è stato squalificato in seguito alle dichiarazioni rilasciate al quotidiano francese 'Le Parisien' lo scorso 9 agosto in cui, oltre a ricordare gli scandali di calciopoli affermando che "in Italia ci sono partite truccate", aveva anche parlato di ''arbitro comprato'' nella partita Italia-Francia under 21 del 1999 e vinta 2-1 dagli azzurrini.

    "Mi ricordo un Francia-Italia under 21 per le qualificazioni ai Giochi di Sydney, con un arbitro comprato -aveva detto Domenech-. Quando certe cose ti succedono una volta, rimane sempre il dubbio. Nel calcio italiano ci sono accordi...".

    Il commissario tecnico della Francia ha ora tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione comminatagli dalla Uefa.

     
    .
  2. fenomenalex10
     
    .

    User deleted


    il minimo una squalifica per Domenech!!!
     
    .
1 replies since 28/8/2007, 12:13   128 views
  Share  
.